E' arrivata Heinaaron Torta al Cioccolato
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Premesso che Lara è grande e vaccinata per decidere quando, se, con chi, ecc.ecc. premesso che non so ancora se verrà alla gara ma spero tanto di si, premesso che anche se non viene alla gara è liberissima di non venire neppure al raduno ecc.ecc. secondo il mio modestissimo parere e questo mi dispiace molto hai delle grosse ruggini nei confronti di Lara e non capisco obbiettivamente il motivo. Non mi dire che è soltanto per i suoi interventi riferiti alla consaguineità e sulla poca serietà di alcuni allevatori perchè non ci credo.Damiano -
Siete entrambi due grandi appassionati di bracchi italiani e spesso è la passione che vi offusca la mente e vi fa dire cose che magari un attimo dopo vorreste cancellare, sarebbe molto carino da parte vostra visto che vi reputo entrambi persone serie fare un passo indietro e tornare a parlare serenamente di bracchi per il bene di questi meravigliosi cani. Solo per la cronaca vi ricordo che dall'unione di due vostri cani Ali x Darma è nato il mio Pluto e solo per questo vi amo...........................
Lara ora basta postare foto hai rotto i coglioni:-pr:-pr:-prDamianoCommenta
-
Io non ho niente in contro di Lara ma è ovvio che se uno dice che non va al raduno perché va a una mostra e non dice quale... anch'io ho pensato sia strano. Mi sembra del tutto normale che un bracco giovane abbia problemi di ferma o rapporto. I miei li hanno avuti e sono 100% italiani.Commenta
-
Magari semplicemente non se la sente di andare al raduno perchè inevitabilmente la sua cucciolona sarebbe scansionata con la lente d'ingrandimento.Io non ho niente in contro di Lara ma è ovvio che se uno dice che non va al raduno perché va a una mostra e non dice quale... anch'io ho pensato sia strano. Mi sembra del tutto normale che un bracco giovane abbia problemi di ferma o rapporto. I miei li hanno avuti e sono 100% italiani.DamianoCommenta
-
a me pare di essere in buona compagnia su chi ha fatto la sua figura e su chi ha perso il capo!!!!
Comunque eccoti accontentato! Se qualcuno vuole gli originali posso inviarli via mail!

Commenta
-
[QUOTE]
Io lo leggo ora per la prima volta della gara e cmq ero già impegnata se conoscessi Damiano magari informandoti su come porta a caccia uno dei cuccioli del tuo Bracco e su come vive sapresti che tipo è nel bene e nel male.....più nel bene perchè ha tante ottime qualità sopratutto come amico!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
-
da Essebie....dopo lunga e penosa attesa....e costo lievitato! [:-cry][:142]
Troppo bella.......-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)
Tel:0377-802414...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 14:00 -
-
da OizirbafTesto e foto da: https://it.julskitchen.com/dolci/cas...comment-230840
Castagnaccio con la ricotta
Scrive l’autrice della...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta