E' arrivata Heinaaron Torta al Cioccolato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pluto
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2006
    • 3034
    • signa, Firenze, Toscana.
    • Bracco italiano

Originariamente inviato da Massimiliano
    Bellissimo il chiarimento di Pluto che dimostra come Lara continui a prenderci in giro. Una perla.
    Premesso che Lara è grande e vaccinata per decidere quando, se, con chi, ecc.ecc. premesso che non so ancora se verrà alla gara ma spero tanto di si, premesso che anche se non viene alla gara è liberissima di non venire neppure al raduno ecc.ecc. secondo il mio modestissimo parere e questo mi dispiace molto hai delle grosse ruggini nei confronti di Lara e non capisco obbiettivamente il motivo. Non mi dire che è soltanto per i suoi interventi riferiti alla consaguineità e sulla poca serietà di alcuni allevatori perchè non ci credo.
    Damiano

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13352
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Non amo essere preso in giro e non tollero arroganza e ignoranza nel rivolgersi agli altri ed aggiungo anche che il vittimismo lo reputò ancora peggiore. Ha fatto la sua figura io chiudo qui.
      Massimiliano

Commenta

• Pluto
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2006
        • 3034
        • Bracco italiano

Non amo essere preso in giro e non tollero arroganza e ignoranza nel rivolgersi agli altri ed aggiungo anche che il vittimismo lo reputò ancora peggiore. Ha fatto la sua figura io chiudo qui.
        Siete entrambi due grandi appassionati di bracchi italiani e spesso è la passione che vi offusca la mente e vi fa dire cose che magari un attimo dopo vorreste cancellare, sarebbe molto carino da parte vostra visto che vi reputo entrambi persone serie fare un passo indietro e tornare a parlare serenamente di bracchi per il bene di questi meravigliosi cani. Solo per la cronaca vi ricordo che dall'unione di due vostri cani Ali x Darma è nato il mio Pluto e solo per questo vi amo...........................

Lara ora basta postare foto hai rotto i coglioni:-pr:-pr:-pr
        Damiano

Commenta

• Druso
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2008
          • 1757
          • Spagna
          • Bracco italiano. Beagle.

Io non ho niente in contro di Lara ma è ovvio che se uno dice che non va al raduno perché va a una mostra e non dice quale... anch'io ho pensato sia strano. Mi sembra del tutto normale che un bracco giovane abbia problemi di ferma o rapporto. I miei li hanno avuti e sono 100% italiani.

Commenta

• Pluto
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2006
            • 3034
            • Bracco italiano

Originariamente inviato da Druso
            Io non ho niente in contro di Lara ma è ovvio che se uno dice che non va al raduno perché va a una mostra e non dice quale... anch'io ho pensato sia strano. Mi sembra del tutto normale che un bracco giovane abbia problemi di ferma o rapporto. I miei li hanno avuti e sono 100% italiani.
            Magari semplicemente non se la sente di andare al raduno perchè inevitabilmente la sua cucciolona sarebbe scansionata con la lente d'ingrandimento.
            Damiano

Commenta

• duedentoni_old

a me pare di essere in buona compagnia su chi ha fatto la sua figura e su chi ha perso il capo!!!!
              Comunque eccoti accontentato! Se qualcuno vuole gli originali posso inviarli via mail!

Commenta

• Massimiliano
                • Mar 2005
                • 13352
                • Lugano

Allora ne sparate una per una.
                Massimiliano

Commenta

• Druso
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2008
                  • 1757
                  • Spagna
                  • Bracco italiano. Beagle.

Non diventiamo paranoici. Adesso è tutto trascorso in una atmosfera di amicizia.

Commenta

• duedentoni_old

[QUOTE]
                    Allora ne sparate una per una.
                    Io lo leggo ora per la prima volta della gara e cmq ero già impegnata se conoscessi Damiano magari informandoti su come porta a caccia uno dei cuccioli del tuo Bracco e su come vive sapresti che tipo è nel bene e nel male.....più nel bene perchè ha tante ottime qualità sopratutto come amico!

Commenta

• Massimiliano
                      • Mar 2005
                      • 13352
                      • Lugano

Damiano lo conosco anche di persona.
                      A me queste tue vicende hanno stancato.
                      Tornate in topic e segui il suo ultimo consiglio.
                      Sfogati altrove non su queste pagine ... Ti consiglio Facebook.
                      Massimiliano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..