Calendario 2013 del bracco italiano

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mauro Nerviani Scopri di più su Mauro Nerviani
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mauro Nerviani
    Pierino la peste
    • Apr 2005
    • 4969
    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Calendario 2013 del bracco italiano

Carissimi amici del sito,
    ieri, dopo una piacevole conversazione intercorsa con il Presidente SABI Dott. Manganelli, ho ricevuto l' Ok definitivo per la stesura e composizione del prossimo calendario 2013 che verrà redatto sotto l'egida della ns. S.S. e riporterà quindi il logo attuale SABI più tutti i loghi degli sponsors di tale pubblicazione.
    Il calendario verrà quindi spedito entro le prossime festività natalizie a tutti gli associati SABI in regola con il tesseramento 2012 ed a tutti gli associati AIBI unitamente al bollettino per il versamento della quota associativa SABI 2013 ed al bollettino intestato alla SOS di Padova, per il versamento volontario di chi avrà un buon cuore per i bambini della Tanzania. Ricordo che la SOS di Padova è una Onlus a cui io mi appoggio per le opere di beneficenza in memoria di mio figlio deceduto in un incidente automobilistico nel 1998.
    Veniamo ora al tema del Calendario 2013.
    Come ben sapete l'ENCI ha introdotto nuove normative per il conseguimento del Campionato di lavoro. Tale nuova normativa prevede anche il turno di coppia con un risultato minimo di M.B. Mi parrebbe opportuno quindi pubblicare fotografie di due bracchi a caccia in ferma sul selvatico e se riuscissi ad utilizzare tale tema penso proprio che sarebbe una grossa possibilità per poter valorizzare al meglio il ns. amabo braccone. Ho bisogno del vostro aiuto, e se tra le Vs. fotografie con il B.I. aveste immortalato tale situazione venatoria, Vi prego cordialmente farmele avere con la relativa autorizzazione alla pubblicazione.
    Se non riusciremo ad avere un numero minimo di 12 foto di tale tipo, (pari ai mesi dell'anno), vedrò di utilizzarne altre con il B.I. in ferma od al trotto, caratteristica questa quasi unica del ns. amato ausiliare. Nel farmi avere le fotografie Vi prego indicarmi il/i nomi dei cani ed eventuali affissi ed eventualmente la richiesta di restituzione foto ad operazione avvenuta. Sarà mia premura tener fede a questo impegno. Se sulla foto appare anche qualche persona non preoccupateVi, sarà mia premura elaborare la medesima affinchè tale privacy non venga violata. Potrò, per questioni operative, prendere in esame tutte le foto che mi perverranno entro e non oltre il 15 Ottobre P.V.

Le Vs. foto vanno indirizzate:

se via email con risoluzione di almeno 300 dpi a:
    rpisani@nerviani.it

in alternativa stampate via posta a:
    Renata Pisani, c/o Officine Nerviani SS. 32 n° 23/a 28050 Pombia (No)

Riceveranno quindi gratuitamente il calendario 2013 :

- Chi in regola con il tesseramento SABI 2012 ,
    - A tutti gli associati AIBI ,
    - A tutti i membri registrati sul sito www.ilbraccoitaliano.net che ne faranno richiesta fornendomi opportuno nikname ed indirizzo completo per la spedizione.

Come anticipo Vi posto la copertina del Calendario del Bracco Italiano 2013 definitiva ed i loghi degli sponsors.
    Un grazie a tutti per avermi letto e per favore aiutatemi con le Vs. fotografie.

Mauro Nerviani
    File allegati
    Pierino la peste
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

bella iniziativa! guardo in archivio... dovrei avere il cane di faustino in consenso e altre che sono già online... c'era anche la fiamma una bracca di villa carla che cacciava spesso con setter ma non avevo una buona digitale all'epoca...

intanto qui

http://llewellin.smugmug.com/Friends...629863&k=y9Ukn c'è un consenso anche

ottimo l'appoggio sabi
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13352
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

grazie Mauro come sempre! :)
      Massimiliano

Commenta

• Mauro Nerviani
        Pierino la peste
        • Apr 2005
        • 4969

Grazie Rossella, ho scaricato due foto.
        Ciao
        Mauro
        Pierino la peste

Commenta

• marco pas
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2011
          • 1937
          • marnate
          • bracco italiano

Tema per cani Toop!! Grazie per il calendario. Ho
          un bel cagnolino bravissimo per l'argomento , che si farebbe in quattro per darti una zampa.[:D]
          Ultima modifica marco pas; 03-09-12, 22:45.

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

Originariamente inviato da Mauro Nerviani
            Grazie Rossella, ho scaricato due foto.
            Ciao
            Mauro

se sono piccole dimmi quali e te le mando ad alta
            Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Marco F
              ⭐⭐
              • Jun 2010
              • 271
              • Samarate
              • Bracco italiano / Mosè

Ieri con Marco pas abbiamo fatto delle foto che dovrebbero essere bellissime, Mosè in ferma con un gioiello di nome Dylan in consenso, ho visto un cane veramente preparato e di testa, peccato per un piccolo incidente che mi ha rovinato la giornata , ma per fortuna risoltosi positivamente.

Dylan vede Mosè in ferma e parte con una strepitosa filata di almeno 35/40 metri, fino ad arrivargli vicino, un movimento esageratamente mirato, senza distrazioni, frutto di qualità e duro lavoro, soggetto veramente al Top, mi ha regalato delle immagini stupende.
              Ultima modifica Marco F; 09-09-12, 18:26.
              Riempi il cuore e la mente con il lavoro insieme al tuo cane, il carniere è relativo

Commenta

• pennino
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2005
                • 2286
                • Rocca Priora, Roma, Lazio.

ciao Mauro, grazie come sempre per questa ottima iniziativa,al momento ricordo questa, se ti piace trovo l'originale ed invio
                File allegati
                sigpic
                pennino

Commenta

• giorgio ziron
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2006
                  • 1738
                  • monselice, Padova, Veneto.
                  • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

caro Mauro, siccome il 2-3 di novenbre la SABI ha organizzato a Lajatico due speciali bracco italiano con turni di coppia, se non fosse troppo tardi, si potrebbe fare un reportage più che esauriente!
                  Giorgio Ziron

Commenta

• gio2180
                    Ho rotto il silenzio
                    • Nov 2011
                    • 27
                    • Castagneto Carducci (LI)
                    • Pointer e spinone..prima...adesso BRACCO!!!

Gran bella iniziativa!!!....mi dispiace non poter contribuire con qualche foto...ma è solamente pochi mesi che sono un felice possessore di bracco!!![:D]

---------- Messaggio inserito alle 09:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:52 PM ----------

Originariamente inviato da giorgio ziron
                    caro Mauro, siccome il 2-3 di novenbre la SABI ha organizzato a Lajatico due speciali bracco italiano con turni di coppia, se non fosse troppo tardi, si potrebbe fare un reportage più che esauriente!
                    dove si possono trovare maggiori informazioni...che sul sito sabi non son stato capace di trovare niente in merito

Commenta

• giorgio ziron
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2006
                      • 1738
                      • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Originariamente inviato da gio2180
                      Gran bella iniziativa!!!....mi dispiace non poter contribuire con qualche foto...ma è solamente pochi mesi che sono un felice possessore di bracco!!![:D]

---------- Messaggio inserito alle 09:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:52 PM ----------

dove si possono trovare maggiori informazioni...che sul sito sabi non son stato capace di trovare niente in merito
                      questione di poco, e verrà pubblicato!
                      Giorgio Ziron

Commenta

• Mauro Nerviani
                        Pierino la peste
                        • Apr 2005
                        • 4969

Originariamente inviato da giorgio ziron
                        Potrei magari intervenire se ho tempo e non ho problemi, mi occorrono belle foto. Vedrò se mi sarà possibile.
                        Pierino la peste

Commenta

• marco pas
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2011
                          • 1937
                          • marnate
                          • bracco italiano

Mauro, come procede il calendario? Ti stanno aiutando gli amici del forum inviandoti qualche bella foto con ferme e consensi ? Ciao.

Commenta

• Mauro Nerviani
                            Pierino la peste
                            • Apr 2005
                            • 4969

oggi finalmente ho ricevuto le prime 2 domani le guardo Il cal e' praticamente finito, ho da sistemare e trovare le foto. Speriamo. Ciao
                            Mauro
                            Pierino la peste

Commenta

• giorgio ziron
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2006
                              • 1738

Originariamente inviato da Mauro Nerviani
                              oggi finalmente ho ricevuto le prime 2 domani le guardo Il cal e' praticamente finito, ho da sistemare e trovare le foto. Speriamo. Ciao
                              Mauro
                              Ti sono piaciute le mie, soprattutto la seconda?
                              Giorgio Ziron

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..