ieri, dopo una piacevole conversazione intercorsa con il Presidente SABI Dott. Manganelli, ho ricevuto l' Ok definitivo per la stesura e composizione del prossimo calendario 2013 che verrà redatto sotto l'egida della ns. S.S. e riporterà quindi il logo attuale SABI più tutti i loghi degli sponsors di tale pubblicazione.
Il calendario verrà quindi spedito entro le prossime festività natalizie a tutti gli associati SABI in regola con il tesseramento 2012 ed a tutti gli associati AIBI unitamente al bollettino per il versamento della quota associativa SABI 2013 ed al bollettino intestato alla SOS di Padova, per il versamento volontario di chi avrà un buon cuore per i bambini della Tanzania. Ricordo che la SOS di Padova è una Onlus a cui io mi appoggio per le opere di beneficenza in memoria di mio figlio deceduto in un incidente automobilistico nel 1998.
Veniamo ora al tema del Calendario 2013.
Come ben sapete l'ENCI ha introdotto nuove normative per il conseguimento del Campionato di lavoro. Tale nuova normativa prevede anche il turno di coppia con un risultato minimo di M.B. Mi parrebbe opportuno quindi pubblicare fotografie di due bracchi a caccia in ferma sul selvatico e se riuscissi ad utilizzare tale tema penso proprio che sarebbe una grossa possibilità per poter valorizzare al meglio il ns. amabo braccone. Ho bisogno del vostro aiuto, e se tra le Vs. fotografie con il B.I. aveste immortalato tale situazione venatoria, Vi prego cordialmente farmele avere con la relativa autorizzazione alla pubblicazione.
Se non riusciremo ad avere un numero minimo di 12 foto di tale tipo, (pari ai mesi dell'anno), vedrò di utilizzarne altre con il B.I. in ferma od al trotto, caratteristica questa quasi unica del ns. amato ausiliare. Nel farmi avere le fotografie Vi prego indicarmi il/i nomi dei cani ed eventuali affissi ed eventualmente la richiesta di restituzione foto ad operazione avvenuta. Sarà mia premura tener fede a questo impegno. Se sulla foto appare anche qualche persona non preoccupateVi, sarà mia premura elaborare la medesima affinchè tale privacy non venga violata. Potrò, per questioni operative, prendere in esame tutte le foto che mi perverranno entro e non oltre il 15 Ottobre P.V.
Le Vs. foto vanno indirizzate:
se via email con risoluzione di almeno 300 dpi a:
rpisani@nerviani.it
in alternativa stampate via posta a:
Renata Pisani, c/o Officine Nerviani SS. 32 n° 23/a 28050 Pombia (No)
Riceveranno quindi gratuitamente il calendario 2013 :
- Chi in regola con il tesseramento SABI 2012 ,
- A tutti gli associati AIBI ,
- A tutti i membri registrati sul sito www.ilbraccoitaliano.net che ne faranno richiesta fornendomi opportuno nikname ed indirizzo completo per la spedizione.
Come anticipo Vi posto la copertina del Calendario del Bracco Italiano 2013 definitiva ed i loghi degli sponsors.
Un grazie a tutti per avermi letto e per favore aiutatemi con le Vs. fotografie.
Mauro Nerviani

Commenta