Calendario 2013 del bracco italiano
Comprimi
X
-
Commenta
-
A TUTTI GLI UTENTI DEL SITO:
In attesa che il calendario vi arrivi, ho provveduto a pubblicare sul mio album fotografico l'intero Calendario Del Bracco Italiano 2013. Qualora gli aventi diritto non l'avessero ricevuto , sono pregati segnalarlo a rpisani@nerviani.it che verificherà l'avvenuta spedizione. Nel frattempo buona visione e grazie a tutti coloro che hanno partecipato ai lavori di questa edizione.
MauroPierino la pesteCommenta
-
Calendario 2013
Finalmente, ieri è arrivato. Grazie di cuore a Mauro e a tutti coloro che ci hanno lavorato. Ho già disposto per un piccolissimo bonifico (i tempi sono duri per tutti); non credo ci voglia l'invio alla Onlus della copia. In quest'ultimo caso, per favore comunicatemelo. Auguri perché tutti i vostri desideri si possano realizzare. Vanni BerardiCommenta
-
Buon giorno a tutti,
grazie per i complimenti e vorrei precisare che nessuno mi deve relazionare o comunicarmi se ha fatto o meno il versamento per la beneficenza. Non mi interessa saperlo in quanto conto solo sulla generosità e sincerità di chi voglia fare questa donazione benefica. E' il cuore che comanda non l'obbligatorietà. In ogni caso vi posso assicurare (parola d'onore di Mauro) che nessun € sarà distratto, conosco personalmente i gestori dell'Onlus e garantisco della loro onestà ed integrità morale.
Grazie ancora a tutti.
MauroPierino la pesteCommenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoAvrete notato ( o forse no) in homepage il piccolo calendario nella colonna di sinistra. Non di facile lettura cosi piccolo ( per questo potete aprire...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
-
da EssebieHanno rimesso nuovamente le 2 giornate integrative a ottobre e novembre.... speriamo bene.......
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta