Ciao
Calendario 2013 del bracco italiano
Comprimi
X
-
Ho avuto il piacere di incontrare Mauro Nerviani ed in quella occasione mi ha fatto vedere la bozza del calendario. Vi assicuro che è veramente bello, impaginato con grande professionalità e buon gusto. Sulle foto credo che Mauro sia stato condizionato dal basso numero di quelle pervenute, quindi mi permetto di fare un invito a tutti per integrare la quantità di foto disponibili.
A Mauro un sincero ringraziamento oltre ad un BRAVO di tutto cuore
Giancarlo CioniCommenta
-
A TUTTI GLI UTENTI DEL SITO
Ricordo che entro il 15/10/2012 scade il termine per l'invio delle Vs. fotografie.
Sono abbastanza deluso, a tutt'oggi ne ho ricevute solo 5 di cui qualcuna non utilizzabile.
Se avete foto di due bracchi italiani in ferma o una foto di ferma e consenso (non presa a 200 mt.) Vi prego inviarle. Devo fra poco procedere alle correzioni ed al montaggio.
Grazie per l'aiuto.
Mauro NervianiPierino la pesteCommenta
-
Ho terminato il calendario del Bracco Italiano 2013.
Verrà spedito gratuitamente a tutti i soci tesserati SABI 2012 ed a tutti gli iscritti AIBI. Qualora qualcuno di voi non facesse parte degli associati soprammenzionati, ma iscritto a questo sito e desiderasse riceverlo, è pregato inviare la richiesta relativa con indirizzo di spedizione e relativo NIKNAME a:
rpisani@nerviani.it
E' tassativo indicare il proprio NIKNAME. In mancanza di tale informazione non potro' spedire il calendario.
Conto di inviarlo entro la prima decade di dicembre
Un grazie a tutti coloro che mi hanno inviato foto per la composizione ed a chi ha partecipato alla stesura del calendario fornendomi il relativo materiale.
Grazie inoltre alla SABI che ha recepito ed apprezzato le motivazioni di tale lavoro e che mi ha confermato la relativa bozza prima di procedere alla stampa. W il Bracco Italiano.
Allego la copertina definitiva di questa edizione.
Mauro NervianiFile allegatiPierino la pesteCommenta
-
AGGIORNAMENTO:
Ho iniziato la spedizione dei calendari arrivati oggi. Ricordo che verrà spedito gratuitamente a tutti i tesserati SABI al 20/11/2012 ed ai tesserati AIBI risultanti iscritti alla data odierna. Verranno inoltre spediti sino ad esaurimento a tutti gli utenti del sito che ne faranno richiesta anche se non tesserati SABI od AIBI. In tale caso fornire indirizzo di spedizione UNITAMENTE AL NIKNAME DEL SITO a:
rpisani@nerviani.it
Ciao a tutti.
MauroPierino la pesteCommenta
-
Vorrei effettuare il versamento per l'iscrizione SABI ma non so come fare. Desidero anche avere il calendario 2013. Il mio indirizzo di posta elettronica è il seguente carlo.fiorucci@yahoo.it .
Scusate ma sono un pò imbranato con la tecnologia.Commenta
-
Per l'iscrizione SABI :Vorrei effettuare il versamento per l'iscrizione SABI ma non so come fare. Desidero anche avere il calendario 2013. Il mio indirizzo di posta elettronica è il seguente carlo.fiorucci@yahoo.it .
Scusate ma sono un pò imbranato con la tecnologia.
Ultima modifica ALEXZX6R; 14-12-12, 11:41.Alessandro
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoAvrete notato ( o forse no) in homepage il piccolo calendario nella colonna di sinistra. Non di facile lettura cosi piccolo ( per questo potete aprire...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
-
da EssebieHanno rimesso nuovamente le 2 giornate integrative a ottobre e novembre.... speriamo bene.......
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta