Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
I Bracchi Italiani nei primi 2 giorni dominano a Busko
Day1
1 ecc cac Amleto di Villa Carla
(2 un k di un polacco)
3 ecc Nora (W)*
Wiwi sfrulla e Caravaggio fa qualche passo
Day 2
1 ecc cac CACIT Caravaggio*
2 ecc ris cac toby (k) propr Rossi
3 ecc WiWi (W)*
4 ecc Mila (W)*
MB JEssi ( bracco slovacco)*
*Tutti cani Semper Adamas e tutti condotti da Tullio Bottani
Caravaggio ha fatto a pezzi in breton nel barrage!!!
...Caravaggio ha fatto a pezzi in breton nel barrage!!!
Mi sembra una definizione senza senso. Quando si arriva al barrage, per avere assegnato il CACIT devi essere più bravo dell'altro, quindi tanto di cappello, ma quello che vince, oltre ad essersi espresso meglio non fa "a pezzi" nessuno,
Ovviamente, faccio i miei complimenti a Caravaggio e Amleto. I bravi soggetti, a prescindere da quale razza appartengano, non possono che fare piacere ad un cinofilo.
[/COLOR]
Era solo una espressione colorita per dire che Caravaggio, un bracco italiano, ha vinto su un breton...
In genere i bracchi italiani i barrage se li fanno tra loro, nelle continentali italiani....pochi sono quelli che se la possono giocare con gli esteri e meno ancora quelli che riescono a vincere contro i breton o i kurzhaar .... Tutto qui...
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Donato Scalfari oltre ad essersi espresso meglio non fa "a pezzi" nessuno,
il termine l'ho usato anche io ed e' puro contagio tifosistico, non c'e' denigrazione! Su via siamo piu' sportivi, non stiamo parlando di " bidet" degli italiani e dei francesi che peccano in questo.
Donato Scalfari oltre ad essersi espresso meglio non fa "a pezzi" nessuno,
il termine l'ho usato anche io ed e' puro contagio tifosistico, non c'e' denigrazione! Su via siamo piu' sportivi, non stiamo parlando di " bidet" degli italiani e dei francesi che peccano in questo.
Qui non si parla di bidet, ma di un barrage conteso dai soggetti migliori di quella giornata, quelli che hanno ottenuto il CAC, quindi già certificati come aventi attitudine al campionato di lavoro.
Nel barrage, che di solito si corrono nei "deserti" per evitare ai cani di incorrere in errori, vince chi si esprime meglio nel proprio stile di razza quindi, credo, bisogna rendere merito a chi ha vinto e non denigrare chi non ha vinto (non dico chi ha perso).
Se poi chi non ha avuto il CACIT, spesso è Ris. CACIT, converrai con me che il divario è proprio minimo.
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Qui non si parla di bidet, ma di un barrage conteso dai soggetti migliori di quella giornata, quelli che hanno ottenuto il CAC, quindi già certificati come aventi attitudine al campionato di lavoro.
Nel barrage, che di solito si corrono nei "deserti" per evitare ai cani di incorrere in errori, vince chi si esprime meglio nel proprio stile di razza quindi, credo, bisogna rendere merito a chi ha vinto e non denigrare chi non ha vinto (non dico chi ha perso).
Se poi chi non ha avuto il CACIT, spesso è Ris. CACIT, converrai con me che il divario è proprio minimo.
quoto al 100% quel fare a pezzi non piace neanche a me! per arrivare li e' bravino anche li breton .
cerchiamo di non diventare come gli inglesisti ( con macchina da guerra ed altro) lasciamo fare al bracco che ci pensera' lui!! con i risultati!! ps: (viva il bracco italiano)..[evvai]braviii!!cosi la razza gode.
Prova a coppie ieri a PEgognaga ....Wiwi vince con 1° ECC CAC e (mancava solo questa prova) chiude anche il titolo di Campione Italiano di LAvoro, che...
25-03-12, 07:26
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta