richiesta di bracca Italiana

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gbmax
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gbmax

richiesta di bracca Italiana

Salve,sarei intenzionato ad acquistare una bracca Italiana, ma non ho la possibilità di addestrarla quindi la vorrei adulta e pronta caccia, possibilmente da poterla presentare anche [:-glass]a gare enci in Sicilia.
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13341
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Ciao e benvenuto innnanzitutto.. [:-alien]
    se poi qualcuno che ha un cane adulto da cedere leggera' il tuo messaggio ...
    ma perche' vuoi privarti del piacere di tirarti su un cucciolone?
    Massimiliano

Commenta

• duedentoni_old

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gbmax

Salve,sarei intenzionato ad acquistare una bracca Italiana, ma non ho la possibilità di addestrarla quindi la vorrei adulta e pronta caccia, possibilmente da poterla presentare anche [:-glass]a gare enci in Sicilia.
      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

chiedi a santo laro allevamento della croccia è il più vicino a te...
      Benvenuto [:163]

Commenta

• gbmax

Salve, non conosco Santo Laro allevamento della Croccia dove si trova? Mi sapreste dire se c’è qualche allevatore di bracchi in Sicilia magari con qualche cucciolona, da portare fuori e cominciare a crescere insieme , sapete forse conviene goderseli i propri cani, quindi un po’ di uscite assieme a loro farebbe proprio bene ad entrambi.

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

benvenuto
          Eccoti gli estremi dell'allevamento della Croccia, il più vicino a te

Reggio Calabria
          LARO SANTO
          della Croccia
          tel. 0965.625341

io mi auguro che tu possa trovare dal Dott. Laro quanto cerchi, anche se in piena stgione di caccia trovare un cane "fatto" non è affatto facile, che possa poi essere presentato alle prove (in modo utile) diventa utopia.
          Non mi risulta ci siano allevamenti di Bracchi in Sicilia ci sono degli appassionati che fanno delle cucciolate.
          In bocca al lupo

lucio

Commenta

• antonello
            Ho rotto il silenzio
            • Apr 2005
            • 27
            • Reggio calabria, Reggio Calabria, Calabria.
            • Spinone

Ciao e benvenuto,
            se ti può interessare il mio compagno di caccia intende cedere, per sovranumero, una bracca bianca marrone di ottima genealogia, anni tre, ferma consente riporta. Conosce benissimo le quaglie e le beccacce. Attualmente credo che Santo Laro non abbia nessun soggetto pronta caccia da cedere. Comunque se mi vuoi contattare il mio numero di cellulare è 3381630821. Se desideri ti posso mettere io in contatto con Santo. Dimenticavo, mi trovo a Reggio Calabria.
            Antonello D\'Arrigo
            Delegato C.I.Sp. Calabria

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..