richiesta di bracca Italiana
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gbmax
Salve,sarei intenzionato ad acquistare una bracca Italiana, ma non ho la possibilità di addestrarla quindi la vorrei adulta e pronta caccia, possibilmente da poterla presentare anche [:-glass]a gare enci in Sicilia.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
chiedi a santo laro allevamento della croccia è il più vicino a te...
Benvenuto [:163]Commenta
-
Salve, non conosco Santo Laro allevamento della Croccia dove si trova? Mi sapreste dire se c’è qualche allevatore di bracchi in Sicilia magari con qualche cucciolona, da portare fuori e cominciare a crescere insieme , sapete forse conviene goderseli i propri cani, quindi un po’ di uscite assieme a loro farebbe proprio bene ad entrambi.Commenta
-
benvenuto
Eccoti gli estremi dell'allevamento della Croccia, il più vicino a te
Reggio Calabria
LARO SANTO
della Croccia
tel. 0965.625341
io mi auguro che tu possa trovare dal Dott. Laro quanto cerchi, anche se in piena stgione di caccia trovare un cane "fatto" non è affatto facile, che possa poi essere presentato alle prove (in modo utile) diventa utopia.
Non mi risulta ci siano allevamenti di Bracchi in Sicilia ci sono degli appassionati che fanno delle cucciolate.
In bocca al lupo
lucioCommenta
-
Ciao e benvenuto,
se ti può interessare il mio compagno di caccia intende cedere, per sovranumero, una bracca bianca marrone di ottima genealogia, anni tre, ferma consente riporta. Conosce benissimo le quaglie e le beccacce. Attualmente credo che Santo Laro non abbia nessun soggetto pronta caccia da cedere. Comunque se mi vuoi contattare il mio numero di cellulare è 3381630821. Se desideri ti posso mettere io in contatto con Santo. Dimenticavo, mi trovo a Reggio Calabria.Antonello D\'Arrigo
Delegato C.I.Sp. CalabriaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da duedentoniBracca Roana marrone anni 2 il 28/10/2020 figlia di Heinaaron Torta al Cioccolato x Zeus Cedono. Per info e costi cell. 3394524008 Lara
...-
Canale: Annunci compra vendita
07-12-20, 12:44 -
-
da Gio 83Sfrutto il forum per capire se qualcuno avesse idea di come poter arrivare a questo libro.che seppur recente sembra introvabile.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MufasaUn amico ha una vecchia canna Benelli 121 Saint-Etienne regolarmente denunciata ma gonfiata gli ultimi 5/10 cm probabilmente perchè occlusa da terra...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Setter82Ciao, qualcuno conosce questo produttore di fucili da caccia?
L'unico riferimento che ho trovato in rete è G.S. Pedretti.
Li ho contattati...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da serge30740Buongiorno, nel 1983 ho acquistato due fucili semiautomatici marca Automirage 12/76. Cerco ovunque riferimenti, il nome del produttore e tutto ciò che...5 Foto
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta