identificazione di un fucile di fabbricazione italiana
Comprimi
X
-
identificazione di un fucile di fabbricazione italiana
Buongiorno, nel 1983 ho acquistato due fucili semiautomatici marca Automirage 12/76. Cerco ovunque riferimenti, il nome del produttore e tutto ciò che può riguardare questi modelli di fucili. Nessun risultato.Si tratta di fucili entry-level, non molto costosi ma molto ben realizzati. Funzionano con il sistema di prestito del gas5 FotoTag: Nessuno -
Questo fucile ha i marchi del banco nazionale ma dovrebbe avere anche altre scritte e punzoni sulla canna e sul lato destro ; come il made in Italy, la lunghezza di camera, le forature e strozzature ........ Se è di fabbricazione italiana potrebbe essere stato allestito con marchio diverso per un distributore straniero ....In passato mi sembra che anche l'americana Colt importava semiautomatici Franchi .Ultima modifica louison; 09-07-24, 15:57.1
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Pando87Ciao a tutti,
ho diversi fucili cal. 12 (sovrapposti doppietta e semiautomatici), alcuni in possesso di mio padre altri ereditati da mio nonno....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da louisonBeretta mette a disposizione gli armaioli del Gun Service per effettuare un tagliando di manutenzione sui fucili semiautomatici prodotti dalla Casa ......
-
-
-
da ArkhosCiao a tutti,
Il titolo sembrera' strano, ma e' riferito ad una situazione che sto vivendo qui in Australia, dove le leggi sulle armi sono...-
-
-
da V3ntolinoCiao a tutti, primo post vero sul forum, avrei bisogno del Vostro aiuto.
Ho ricevuto in eredità da mio papà, cacciatore, che è mancato...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da thunderBuongiorno a tutti, per cessata attività, vendo per conto di mio fratello i seguenti fucili:
Beretta A 302 con due canne( cm 67** forata - cm...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta