Consiglio su questo Roano Marrone
Comprimi
X
-
considerando che non conosco i due soggetti....per me non fa differenza,la mia è pura e semplice curiosità,ma se qualcuno ha visto già questo cane "all'opera" potrebbe dare un suo parere all'interessato...perchè per chi conosce questi soggetti sicuramente ci sarà differenza tra l'uno o l'altro. Il fatto che sono fratelli non li rende "uguali". [:-golf]Commenta
-
Considerate che ha circa 10 mesi è un cucciolone
---------- Messaggio inserito alle 12:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:36 AM ----------
http://lg.enci.it/Hyperion/ihtml/Ope...sSmartcut=trueCommenta
-
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> Per quanto riguarda le foto non posso dare un parere ma mi fido di Manuel, la genealogia a mio parere è ottima, la madre è sorella piena della mia Mila e del Camp. di Lavoro Argo.
Il padre lo conosciamo tutti qui sul forum perché di proprietà di un caro amico, ottimo soggetto Camp. di Lavoro anche lui se non sbaglio.
Se il cucciolone ha buon carattere e vivacità, non capisco perché non te lo sei già portato a casa.
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->De Monte CristianCommenta
-
considerando che non conosco i due soggetti....per me non fa differenza,la mia è pura e semplice curiosità,ma se qualcuno ha visto già questo cane "all'opera" potrebbe dare un suo parere all'interessato...perchè per chi conosce questi soggetti sicuramente ci sarà differenza tra l'uno o l'altro. Il fatto che sono fratelli non li rende "uguali". [:-golf]
Giorgio se il cane và o non và e se morfologicamente è il più possibile rispondente allo standard oppure no, lo dovrà verificare chi intende acquistarlo... [stop]non è il nome o il parere di altri (per altro sulla base di una mezza foto) che può avere peso nella scelta specialmente in un cucciolone di 10 mesi.
L'analisi della genealogia può aiutarti a valutare (....senza[:-bunny] però alcuna certezza o garanzia) se ci possono essere delle potenzialità tramandate geneticamente che potranno "ritrovarsi" anche nel cucciolone..[:-golf]Alessandro
Commenta
-
Cristian sono loro...... giusto??<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> Per quanto riguarda le foto non posso dare un parere ma mi fido di Manuel, la genealogia a mio parere è ottima, la madre è sorella piena della mia Mila e del Camp. di Lavoro Argo.
Il padre lo conosciamo tutti qui sul forum perché di proprietà di un caro amico, ottimo soggetto Camp. di Lavoro anche lui se non sbaglio.
Se il cucciolone ha buon carattere e vivacità, non capisco perché non te lo sei già portato a casa.
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->Alessandro
Commenta
-
si sono loro, il roano marrone è Argo, un soggetto di costruzione importante ma molto dinamico sul terreno, e sopratutto un soggetto positivo.
Il bianco arancio se non sbaglio è Juba, a me è sempre piaciuto molto, all'ultimo calore della Mila lo volevo utilizzare ma purtroppo era in croazia così optai per Caravaggio.De Monte CristianCommenta
-
Condivido la tua valutazione "strutturale" su Argo.si sono loro, il roano marrone è Argo, un soggetto di costruzione importante ma molto dinamico sul terreno, e sopratutto un soggetto positivo.
Il bianco arancio se non sbaglio è Juba, a me è sempre piaciuto molto, all'ultimo calore della Mila lo volevo utilizzare ma purtroppo era in croazia così optai per Caravaggio.
Iuba (.....sempre sulla base della foto) ha una bella testa e una costruzione più asciutta ....è bel soggetto. Mi piace.
Alessandro
Commenta
-
certo che non è il nome del cane ad aver peso.....la mia è una "provocazione",se così si può definire,per chi ha già visto questo cane...magari da cucciolo,insieme ai fratelli o lo ha notato per caso durante una visita all'allevatore,ecc,ecc. Il ped comunque è molto buono... e il solo parere che è stato espresso finora su questo cane è positivo,quindi.......Giorgio se il cane và o non và e se morfologicamente è il più possibile rispondente allo standard oppure no, lo dovrà verificare chi intende acquistarlo... [stop]non è il nome o il parere di altri (per altro sulla base di una mezza foto) che può avere peso nella scelta specialmente in un cucciolone di 10 mesi.
L'analisi della genealogia può aiutarti a valutare (....senza[:-bunny] però alcuna certezza o garanzia) se ci possono essere delle potenzialità tramandate geneticamente che potranno "ritrovarsi" anche nel cucciolone..[:-golf]
Commenta
-
Ragazzi finalmente ho portato a casa "Sergente", adesso domani vorrei portarlo fuori per la prima uscita nei paraggi, avete qualche consiglio da darmi dato che è la prima, il cane ha 12 mesi fatti il 13-03-2013, non vorrei mi arasse lungo visto che lo portato a casa ieri. cosa mi consigliateCommenta
-
Io prima di portarlo subito fuori partirei per gradi ed inizierei a creare un legame con lui, se il cane ha 12 mesi e non ti ha mai visto o visto poco non avrà il collegamento a te sarebbe meglio fare delle piccole uscite a giunzaglio e cercare di tenerlo con te il più possibile. Secondo me avrai tutto il tempo per vederlo in azione sul terreno, il bracco è un cane che desidera avere un rapporto diretto col proprio padrone......................poi lo capirai.DamianoCommenta
-
tienilo un 15 giorni e dagli da mangiare solo tu, giocaci un po, fallo riportare, portalo al guinzaglio guarda se risponde al richiamo in giardino e poi vai fuori così non corri rischi, poi dipende da soggetto a soggetto.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DanieleeBuonasera, quale preferite voi ? Roano marrone oppure tutto marrone?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk-
Canale: Continentali esteri
-
-
Disponibili maschi roano marrone nati il 06 luglio 2019
padre: Falco LO1384017 (epithelium Saro x Pola)
madre: Helga LO1714186...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
10-09-19, 18:57 -
-
da fulvio62Buongiorno a Tutti, volevo un consiglio da Voi, mio figlio vuole acquistare un semiautomatico abbastanza a leggero é indeciso tra il Franchi Affiniti...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da NICO974Salve a tutti,
come da titolo avrei bisogno di qualche consiglio per la ricarica del calibro in questione, mi sono avvicinato a questa pratica di...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta