Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Grazie alla disponibilita' di Mauro sara' possibile per tutti gli iscritti a questo sito di ricevere gratuitamente, anche se non soci SABI, il calendario del Bracco Italiano 2006 (tema: il riporto)!!
Nei prossimi giorni inviero' un email a tutti gli iscritti chiedendo, solo per i NON soci SABI, di rispondere specificando l'indirizzo esatto dove vorrete ricevere il calendario.
In occasione del prossimo raduno del sito (10 Dicembre Laiatico, leggi le info QUI) saranno consegnati a mano ai soci, ed agli intervenuti, i calendari 2006.
[clap] grazie Mauro!
<center></center>
ps
non rispondete a questo messaggio inserendo l'indirizzo dove spedire il calendario ma aspettate di ricevere l'email. thanx
E' semplicemente fantastico, io volevo quasi chiederlo ma non essendo socio SABI ho ritenuto giusto tenermi in disparte!!!!Cmq provvederò al tesseramento........
Ops dimenticavo.....non è che sono stati già inviati?Perchè ho avuto un po di problemi con il computer e solo oggi dopo parecchi giorni sono tornato tra di voi!!!!Cmq ringrazio anticipatamente tutti i generosi amici
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da luciano3524
Ops dimenticavo.....non è che sono stati già inviati?Perchè ho avuto un po di problemi con il computer e solo oggi dopo parecchi giorni sono tornato tra di voi!!!!Cmq ringrazio anticipatamente tutti i generosi amici
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
No Luciano... l'email l'ho inviata a tutti solo pochi minuti fa!
Ricordatevi di rispondere con il vostro indirizzo esatto dove vorrete che vi venga recapitato il calendario!![clap]
Decine e decine sono gli utenti che hanno risposto all'appello inviando i loro indirizzi!![clap]
Alcuni sono stati gia' spediti, altri saranno spediti nei prossimi giorni.. entro natale avrete il vostro bel calendario a casa!
Finite le scorte dei calendari i giochi saranno fatti ma... metteremo i file pdf del calendario online sul sito cosi che tutti possano scaricarselo e stamparselo autonomamente!
[xmaxs][xmaxs]
Ragazzi, grazie per i complimenti, ma non voglio quelli anche se certamente possono fare piacere. Il lavoro svolto è stato fatto con molto entusiasmo e lo farò ancora per tutti noi braccofili, veri amanti della caccia doc e di cani doc. Cosa fare ancora? Chi non è ancora iscritto si iscriva alla SABI, che pur con tutti i difetti che lamentiamo, è quella che ci rappresenta e rappresenta il Bracco Italiano. Più siamo, più possiamo dire la ns. anche in sede ENCI. Solo così facendo avremo un peso, poi per quanto riguarda la gestione dell'associazione sono i soci che votano, per cui..... Prendiamoci le ns. responsabilità ed impegni e partecipiamo tutti con entusiasmo al lavoro della ns. associazione. Le cose miglioreranno di certo. Io dico sempre: più teste ci sono più idee nascono. Normalmente ho ragione e poi sono un entusasta, prendetemi come sono. Basta che non mi toccate il bracco italiano!!!. Ciao a tutti
Avrete notato ( o forse no) in homepage il piccolo calendario nella colonna di sinistra. Non di facile lettura cosi piccolo ( per questo potete aprire...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta