Ragazzi, grazie per i complimenti, ma non voglio quelli anche se certamente possono fare piacere. Il lavoro svolto è stato fatto con molto entusiasmo e lo farò ancora per tutti noi braccofili, veri amanti della caccia doc e di cani doc. Cosa fare ancora? Chi non è ancora iscritto si iscriva alla SABI, che pur con tutti i difetti che lamentiamo, è quella che ci rappresenta e rappresenta il Bracco Italiano. Più siamo, più possiamo dire la ns. anche in sede ENCI. Solo così facendo avremo un peso, poi per quanto riguarda la gestione dell'associazione sono i soci che votano, per cui..... Prendiamoci le ns. responsabilità ed impegni e partecipiamo tutti con entusiasmo al lavoro della ns. associazione. Le cose miglioreranno di certo. Io dico sempre: più teste ci sono più idee nascono. Normalmente ho ragione e poi sono un entusasta, prendetemi come sono. Basta che non mi toccate il bracco italiano!!!. Ciao a tutti
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Beh Mauro...che dire? GRAZIE per l'iniziativa, anche io dovrei ricevere il calendario nei prossimi giorni...inoltre era già nelle mie intenzioni iscrivermi alla SABI non appena (spero entro il nuovo anno) avrò un bracco!!
Grazie ancora!![gogo]
Commenta