Calendario Bracco ital. per tutti gli iscritti!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mirco Dimitrio

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mauro Nerviani

Ragazzi, grazie per i complimenti, ma non voglio quelli anche se certamente possono fare piacere. Il lavoro svolto è stato fatto con molto entusiasmo e lo farò ancora per tutti noi braccofili, veri amanti della caccia doc e di cani doc. Cosa fare ancora? Chi non è ancora iscritto si iscriva alla SABI, che pur con tutti i difetti che lamentiamo, è quella che ci rappresenta e rappresenta il Bracco Italiano. Più siamo, più possiamo dire la ns. anche in sede ENCI. Solo così facendo avremo un peso, poi per quanto riguarda la gestione dell'associazione sono i soci che votano, per cui..... Prendiamoci le ns. responsabilità ed impegni e partecipiamo tutti con entusiasmo al lavoro della ns. associazione. Le cose miglioreranno di certo. Io dico sempre: più teste ci sono più idee nascono. Normalmente ho ragione e poi sono un entusasta, prendetemi come sono. Basta che non mi toccate il bracco italiano!!!. Ciao a tutti
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Beh Mauro...che dire? GRAZIE per l'iniziativa, anche io dovrei ricevere il calendario nei prossimi giorni...inoltre era già nelle mie intenzioni iscrivermi alla SABI non appena (spero entro il nuovo anno) avrò un bracco!!
    Grazie ancora!![gogo]

Commenta

• pennino
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2005
      • 2286
      • Rocca Priora, Roma, Lazio.

il mio amico Marcello, postino e cacciatore, mi ha consegnato poco fa il calendario, ero al bar con alcuni amici, consensi unamnimi sulla bellezza delle foto e della iniziativa, purtroppo anche il solito "maledetto" commento...bei cagnoni, specati in terreno libero...con questi ti diverti in riserva...eppure lo constatano da loro, che a fine stagione il carniere di beccaccie....vabbè
      Mauro è veramente bello, grazie
      sigpic
      pennino

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

il bracco e lo spinone sono penalizzati da preconcetti e luoghi
        comuni che forse anni fa non erano fuori luogo, ma oggi è necessario fare dei distinguo. Da un lato abbiamo ancora soggetti pesanti e poco mobili e soprattutto poco testati a caccia e questi sono quelli che creano le cattive reputazioni (vedasi Prof Trecca) dall'altro ci sono soggetti addirittura troppo mobili che fanno fatica a mettersi al trotto per esuberanza fisica, e questi stanno , lentamente, troppo lentamente, cambiando i luoghi comuni.
        lucio

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

è arrivato anche a me, piccino ma carino, sopratttto lodevole l'iniziativa di Nerviani. Mi sspiego meglio, non Sis di brescia abbiamo fatto un calendario autofinanziato che viene venduto per recuperare i costi...perchè... lo sponsor non c'è :-)
          Invece la Sabi ha Mauro, mica male il compromesso! L'associazione per i bambini a distanza si occupa anche di adozioni vere, intendo non a distanza? Ho amici chehannoottenuto l'idoneità all'adozione e devono affidarsi a un'ssociazione per lo svolgimento delle pratiche. Preferirebbero un'associazione ok e poco "famosa", non importa il paese o l'etnia dei marmocchi... erano partiti con l'idea dell'etiopia ma pare ci sia un blocco temporaneo.Se hai notizie fammi sapere
          Rossella
          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Mauro Nerviani
            Pierino la peste
            • Apr 2005
            • 4969
            • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
            • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Rossella ciao, mi dispiace, ma la Tanzania, unico e solo paese dove opero non permette le adozioni agli stranieri quindi niente da fare. Se fosse stato possibile l'avrei già fatto io, unica consolazione è che ho fatto battezzare, facendo da padrino, due bambini con il nome di Alessandro, mio figlio.
            Aiuto questi bambini mantenendoli ed aiutando la loro famiglia (entrambi non hanno la madre morta di parto il primo e quando aveva due anni il secondo). Fra qualche anno li inviterò in Italia per qualche mese (dopo gli otto anni) e sicuramente in tale periodo avrai, anzi avrete l'occasione di conoscerli. Sono molto belli e sono istruiti dalle Suore della Consolata con sede in Torino e saranno seguiti almeno sino alla loro attuale terza media. Se ti fà piacere avere le loro foto te le posso inviare.Ciao
            Pierino la peste

Commenta

• Rossella
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 14715
              • Gallia Cisalpina
              • Setter Inglese

Sì grazie mi piacerebbe vederli e se possibile li faccio vedere anche a questi miei amici. Loro hanno adottato già a distanza un bambino Serbo, lo sono andati a trovare e intanto.. beh è cresciuto. Ha 15 anni e avevano organizzato per farlo venire in italia in vacanza a spese loro l ascorsa estate. Avevano tutti i documenti, all'ultimo, non ti so dire nel dettaglio ma se ti interessa mi informo, l'italia ha richiesto l'ennesimo documento cretino e... la vacannza è saltata perchè non hanno fatto in tempo a rilasciarlo...
              Rossella

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Mauro Nerviani
                Pierino la peste
                • Apr 2005
                • 4969

Ciao Rossella, ti mando le foto dei miei Alex come mi hai richiesto.
                Alex1, con la maglietta rossa ha ora sei anni e mezzo, fotografato tra mia moglie e mia figlia.
                Alex2, quello di sinistra nella foto, con i suoi due fratelli, ha ora quattro anni. Entrambi risiedono a Dar El Salaam, e sono seguiti dalla nonna paterna. Ti mando anche una foto di un gruppo di bambini orfani di Tosamaganga,(centro Tanzania vicino ad Iringa) i cui genitori sono deceduti
                Inoltre ti allego la foto del mio Alessandro quando aveva 23 anni.
                Un salutone

Immagine:

190,67KB

Immagine:

341,74KB

Immagine:

332,33KB

Immagine:

208,26KBcausa AIDS.
                Pierino la peste

Commenta

• Massimiliano
                  Amministratore - Fondatore
                  • Mar 2005
                  • 13333
                  • Lugano
                  • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Mauro, era un bellissimo ragazzo.
                  [mah]
                  Massimiliano

Commenta

• Mauro Nerviani
                    Pierino la peste
                    • Apr 2005
                    • 4969

Lo so Massi, inoltre era molto bravo sia a livello umano che sul lavoro. Mi manca tanto.
                    Ciao
                    Pierino la peste

Commenta

• duedentoni_old

SI proprio un bel ragazzo, e anche i piccolini sono bellissimi!
                      hanno degli occhi dolcissimi!
                      Lara

Commenta

• Mauro Nerviani
                        Pierino la peste
                        • Apr 2005
                        • 4969

Beh Lara, anche i tuoi occhioni sono dolcissimi (...filo in diretta ma state boni!!!!)
                        Pierino la peste

Commenta

• Rossella
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Mar 2005
                          • 14715
                          • Gallia Cisalpina
                          • Setter Inglese

Tutti belli e tutti con una bellissima e felice espressione!
                          E' molto bello quello che fai per questi pargoli in memoria di Alessandro.
                          Farò avere le foto alla mia amiaca che sta seguendo il cammino dell'adozione internazionale e ti terrò aggiornato sui progressi nell'adozione
                          Rossella

Commenta

• duedentoni_old

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mauro Nerviani

Beh Lara, anche i tuoi occhioni sono dolcissimi (...filo in diretta ma state boni!!!!)

OCCHI DA BRACCO!!! [vinci] GRAZIE GRAZIE!! [:144]

Commenta

• Mauro Nerviani
                              Pierino la peste
                              • Apr 2005
                              • 4969

Lara, non da bracco ma da BRACCA!!!!![kiss][kiss][kiss]
                              Pierino la peste

Commenta

• Irma

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano

Grazie alla disponibilita' di Mauro sara' possibile per tutti gli iscritti a questo sito di ricevere gratuitamente, anche se non soci SABI, il calendario del Bracco Italiano 2006 (tema: il riporto)!!

Bella iniziativa! :D
                                Avevo proposto anni fa (sarà stato il 2000 o il 2001) di fare una cosa del genere come club di razza (la mia)... L'idea mi era venuta perché il babbo mi aveva regalato per natale un calendario con tutte le foto della mia Brinona [gogo] altro che il calendario Pirelli!!
                                Bastava farsi mandare le foto dai soci, sceglierne una dozzina e stampare un calendario. Ma non ricevetti mai nessuna risposta dai vertici... [:-bunny]
                                IMHO sono anche queste piccole cose a creare "spirito di gruppo" tra i soci e gli appassionati, non solo le prove di caccia o i raduni.
                                ciao :D

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..