Calendario Bracco ital. per tutti gli iscritti!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Irma

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Rossella

Ho amici chehannoottenuto l'idoneità all'adozione e devono affidarsi a un'ssociazione per lo svolgimento delle pratiche. Preferirebbero un'associazione ok e poco "famosa", non importa il paese o l'etnia dei marmocchi... erano partiti con l'idea dell'etiopia ma pare ci sia un blocco temporaneo.Se hai notizie fammi sapere
    Rossella
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

La prof. che era la mia relatrice della tesi ha adottato pochi mesi fa (dopo anni di attesa) un bimbetto del Vietnam. Non ricordo il nome dell'associazione a cui si era rivolta, se vuoi posso indagare.
    ciao

Commenta

• Irma

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mauro Nerviani

Lo so Massi, inoltre era molto bravo sia a livello umano che sul lavoro. Mi manca tanto.
      Ciao
      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Mi dispiace molto...
      Sfortunatamente so cosa vuol dire perdere una persona amata.
      Si dice che il tempo guarisca tutte le ferite, ma secondo me _queste_ ferite, non guariscono mai. Sono passati 7 anni, ma la sofferenza per me è la stessa di allora (e infatti ora mentre scrivo, piango)
      un abbraccio

Commenta

• Massimiliano
        Amministratore - Fondatore
        • Mar 2005
        • 13331
        • Lugano
        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Il calendario e' adesso disponibile nell'area DOWNLOAD di questo forum!
        Il file e' circa 5mb ed e' in formato pdf, potete scaricarlo e stamparlo a piacimento!!
        thanx Mauro per il file! [clap]
        Massimiliano

Commenta

• luciano3524

Ringrazio tutti per il calendario che mi è arrivato proprio ieri, è davvero fantastico......!!!!!!!Spero che il prossimo anno non ci saranno problemi per le foto e speriamo che ognuno di noi possa vedere pubblicata la propria foto con il proprio bracco.Grazie ancora e Auguri a tutti!!!!!!!!!![natal2][natal2][natal2]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..