una cosa strana...
Comprimi
X
-
Grazie a tutti.. lei è una figlia di rebecca x caravaggio non penso sia tanto svendibile così.. il cane ha un carattere tutto suo moltoooo timidoo oggi ad esempio gli ho messo il collore blu l ho portata in campagna e ha fermato due quaglie d entrata e si è indemoniata, io al beeper la vogli abituare prrche è vero che non è indispensabile (tra l altro l ho metto solo in modalitá in ferma insieme al campano) però nei boschi dove vivo io è quasi indispensabile per cacciare, cmq ora proverò tutti i vostri consigli ho cominciato con lasciarla con il collare tanto io non ho box sono in giardino e poi continuerò con gli altriLA NOSTRA FEDE SCONFITTA NON VEDE SS. LAZIO -
E' sorella del mio Fiero, una cucciolata importante, non so perche' Mauri te l'ha ceduta cosi tardi ma dovresti parlare con lui di questo. Il carattere del mio e' assolutamente tranquillo, a volte sospettoso con situazioni nuove, ma facilmente se ne abitua.La reazione al collare non puo' che essere figlia di questa sua timidezza. La cura e' sempre la solita : portala a contatto con quante piu' situazioni diverse tu riesca..Commenta
-
Secondo me è solo questione di abitudine. Anche la mia la prima volta che gli ho messo il campano, non si muoveva più. L'ho tolto e riprovato dopo una mezz'ora e la cosa si è ripetuta. All'ora anzichè mettergli il campano quando la scendevo dalla macchina , l'ho messo quando la caricavo. In un giorno si è abituata e dopo zero problemi.Commenta
-
Stamattina gli ho messo il beeper in giardino a basso volume sembra già meglioLA NOSTRA FEDE SCONFITTA NON VEDE SS. LAZIOCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattonePremessa: non è un cane da caccia, non è il mio cane, so che esiste anche l'addestramento.
Detto e premesso questo:
qualcuno ha provato...-
Canale: L' addestramento
-
-
da cioni ilianoStamane ero a tartufi con mia figlia e mio nipote. Abbiamo incontrato un cacciatore con un setter irlandese munito di collare satellitare. Convenevoli,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
dall'ospiteCiao a tutti! Ho una domanda a voi cacciatori (Io sono solo una ragazza che addestra il proprio cane)
Conoscete la marca Bitrabi come collare elettrico?...-
Canale: L' addestramento
-
-
da PALEXCSalve a tutti, vorrei impostare la mia caccia (principipalmente penna nel bosco) con l'uso di collare e palmare gps.
Vorrei acquistare un usato...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da wolmerHo inviato un collare TEK 2 in riparazione alla CANICOM, Qualcuno ha idea delle tempistiche standard di riparazione ?
grazie-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta