una cosa strana...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

massimone87 Scopri di più su massimone87
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • massimone87
    • Nov 2012
    • 148
    • Anzio -RM-
    • Bracco Italiano

Grazie a tutti.. lei è una figlia di rebecca x caravaggio non penso sia tanto svendibile così.. il cane ha un carattere tutto suo moltoooo timidoo oggi ad esempio gli ho messo il collore blu l ho portata in campagna e ha fermato due quaglie d entrata e si è indemoniata, io al beeper la vogli abituare prrche è vero che non è indispensabile (tra l altro l ho metto solo in modalitá in ferma insieme al campano) però nei boschi dove vivo io è quasi indispensabile per cacciare, cmq ora proverò tutti i vostri consigli ho cominciato con lasciarla con il collare tanto io non ho box sono in giardino e poi continuerò con gli altri
    LA NOSTRA FEDE SCONFITTA NON VEDE SS. LAZIO

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13332
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

E' sorella del mio Fiero, una cucciolata importante, non so perche' Mauri te l'ha ceduta cosi tardi ma dovresti parlare con lui di questo. Il carattere del mio e' assolutamente tranquillo, a volte sospettoso con situazioni nuove, ma facilmente se ne abitua.La reazione al collare non puo' che essere figlia di questa sua timidezza. La cura e' sempre la solita : portala a contatto con quante piu' situazioni diverse tu riesca..
      Massimiliano

Commenta

• bosco64
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2011
        • 4544
        • Langhe
        • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Secondo me è solo questione di abitudine. Anche la mia la prima volta che gli ho messo il campano, non si muoveva più. L'ho tolto e riprovato dopo una mezz'ora e la cosa si è ripetuta. All'ora anzichè mettergli il campano quando la scendevo dalla macchina , l'ho messo quando la caricavo. In un giorno si è abituata e dopo zero problemi.

Commenta

• massimone87
          • Nov 2012
          • 148
          • Anzio -RM-
          • Bracco Italiano

Stamattina gli ho messo il beeper in giardino a basso volume sembra già meglio
          LA NOSTRA FEDE SCONFITTA NON VEDE SS. LAZIO

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..