Bracca italiana 2 anni cerca cacciatore
Comprimi
X
-
Bracca italiana 2 anni cerca cacciatore
Ciao a tutti volevo dirvi che ad un mio amico di firenze li è sorto un grande problema lui teneva la cagna in un box in affitto da un vecchietto fuori firenze ma ora il vecchietto di cui era proprietario del terreno è deceduto e i figli gli hanno detto che non può più stare lì e trovare altre sistemazioni in 20gg ma non ne ha trovato e mi diceva se conoscessi qualcuno che poteva prenderla con sè amante di questa razza per continuare a portarla a caccia, che abbia avuto già esperienze in merito e che vada a stare bene... La cagna ha 2 anni purtroppo lui è negato per il computer ed è riuscito ad inviarmi solo 2foto di quando aveva 10mesi spero che riesca ad inviarmi quelle recenti... Chi è interessato mi contatti pure.Ultima modifica Bosco 85; 02-06-14, 11:43.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini -
Potrebbe essere utile sapere se va a caccia e la genealogia della bracca.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
Si certo che va a caccia conosce beccacce, quaglie e fagiani, se non sbaglio è la nipote di CaravaggioUn rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Ti ho inviato un MP in cui ho dimenticato di inserire il num telefonico se mi rispondi poi te lo invio. Grazie . Ciaosigpic"Do well and let them say Gordon"Commenta
-
Se mi dai un recapito telefonico del signore che cede la Bracca, posso metterlo in contatto con un mio cliente cacciatore che sta proprio cercando un Bracco Italiano di 2 - 3 anni che vada già a caccia. Grazie.GianniCommenta
-
Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Theo_MBuongiorno,
ero indeciso, spero sia la sezione più adatta altrimenti mi scuso in anticipo.
Vorrei lumi ed in particolare periodo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DannyrocketBuongiorno a tutti, finalmente mi hanno detto che il 12 Aprile potrò fare l'esame di abilitazione, lo scritto.
Sperando che tutto vada per il...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DannyrocketPer conto di un amico metto a disposizione, per chi ne fosse interessato, una lista di armi da cedere. Le armi vanno dalla canna liscia al rigato, dall'avancarica...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da francesco76Cerco appassionati di ricarica Firenze città, che siano in possesso di testi sulla ricarica per consultazione
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da duedentoniBracca Roana marrone anni 2 il 28/10/2020 figlia di Heinaaron Torta al Cioccolato x Zeus Cedono. Per info e costi cell. 3394524008 Lara
...-
Canale: Annunci compra vendita
07-12-20, 12:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta