Bracca italiana 2 anni cerca cacciatore

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Bosco 85 Scopri di più su Bosco 85
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Bosco 85
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2010
    • 1188
    • Basilicata
    • spinone italiano

Bracca italiana 2 anni cerca cacciatore

Ciao a tutti volevo dirvi che ad un mio amico di firenze li è sorto un grande problema lui teneva la cagna in un box in affitto da un vecchietto fuori firenze ma ora il vecchietto di cui era proprietario del terreno è deceduto e i figli gli hanno detto che non può più stare lì e trovare altre sistemazioni in 20gg ma non ne ha trovato e mi diceva se conoscessi qualcuno che poteva prenderla con sè amante di questa razza per continuare a portarla a caccia, che abbia avuto già esperienze in merito e che vada a stare bene... La cagna ha 2 anni purtroppo lui è negato per il computer ed è riuscito ad inviarmi solo 2foto di quando aveva 10mesi spero che riesca ad inviarmi quelle recenti... Chi è interessato mi contatti pure.
    Ultima modifica Bosco 85; 02-06-14, 11:43.
    Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini
  • Donato Scalfari
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 6091
    • Morlupo, Roma, Lazio.
    • epagneul breton, bracco italiano

Potrebbe essere utile sapere se va a caccia e la genealogia della bracca.
    Donato Scalfari
    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Bosco 85
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2010
      • 1188
      • Basilicata
      • spinone italiano

Si certo che va a caccia conosce beccacce, quaglie e fagiani, se non sbaglio è la nipote di Caravaggio
      Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini

Commenta

• Antonello Santini
        ⭐⭐
        • Aug 2009
        • 433
        • Milano-ITALIA-
        • Setter Gordon

Ti ho inviato un MP in cui ho dimenticato di inserire il num telefonico se mi rispondi poi te lo invio. Grazie . Ciao
        sigpic"Do well and let them say Gordon"

Commenta

• Gianni Marcucci
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 2569
          • Deruta - (PG) - Umbria
          • Bracco Italiano

Se mi dai un recapito telefonico del signore che cede la Bracca, posso metterlo in contatto con un mio cliente cacciatore che sta proprio cercando un Bracco Italiano di 2 - 3 anni che vada già a caccia. Grazie.
          Gianni

Commenta

• Bosco 85
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2010
            • 1188
            • Basilicata
            • spinone italiano

Originariamente inviato da Gianni Marcucci
            Se mi dai un recapito telefonico del signore che cede la Bracca, posso metterlo in contatto con un mio cliente cacciatore che sta proprio cercando un Bracco Italiano di 2 - 3 anni che vada già a caccia. Grazie.
            Certo Scritto in privato

Commenta

• Gianni Marcucci
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 2569
              • Deruta - (PG) - Umbria
              • Bracco Italiano

Grazie
              Gianni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi