Anch'io ho appena fatto una cucciolata e sono utente del forum [:D] Aki dei Sanchi x Procula dei Sanchi, belli e cicciotti, purtroppo sono un po' lontano da te, haha... ma puoi capire quali sono le mie preferenze [;)]
Soggetti migliori
Comprimi
X
-
-
Vedo qualche bell' orecchio !!! Speriamo che si mantengano cosi' anche da piu' grandi . Bene , complimenti e teneteli asciutti che di grossi ci sono gia' i loro padroni !!! AhahahahahahRoberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Da ottobre del 2013!! haha...
comunque basta andare sul sito SABi se si vuole andare indietro di un anno, ma allora non sono piu' cucciolilucioCommenta
-
Tranquilo caro Lucio, è solo che hai scritto dal 1913, e dei bracchi Ranza non si vendono più, era solo uno scherzo.
---------- Messaggio inserito alle 09:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:29 AM ----------
Grazie Roberto, io mi tengo una femmina ma ancora non riesco a decidere, mi piacciono sopratutto due roane, le terrei le due, vedremo. Un caro salutoCommenta
-
-
Grazie ragazzi, non è il post corretto per pubblicare le cucciolate, ma visto che qualcuno lo ha fatto ne ho approfittato anche io, ma solo per mostrare il mio lavoro di allevatore, senza alcun altro fine. Le prossime foto le metterò sulla sezione corretta.
Per Vs. informazione: Mangiano già in parte da soli, latte scremato, crocchette pressate e..... qualche biscotto Plasmon. Acc. quanto costano!
Buona domenica a tutti.
MauroPierino la pesteCommenta
-
-
---------- Messaggio inserito alle 10:00 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:00 AM ----------
Grazie ragazzi, non è il post corretto per pubblicare le cucciolate, ma visto che qualcuno lo ha fatto ne ho approfittato anche io, ma solo per mostrare il mio lavoro di allevatore, senza alcun altro fine. Le prossime foto le metterò sulla sezione corretta.
Per Vs. informazione: Mangiano già in parte da soli, latte scremato, crocchette pressate e..... qualche biscotto Plasmon. Acc. quanto costano!
Buona domenica a tutti.
Mauro
e queste sono le mie.Commenta
-
Buona domenica a tutti.
Mauro
[:-golf]Commenta
-
Si si credo che Mauro e Carlos siano assimilabili ai "friends" (perché tutte le "squadre" hanno i tifosi) , ma loro producono cuccioli, io , come anche Massimiliano. sempre assimilabile al capo "friend", non produco cuccioli né ne vendo. Ho avuto delle preferenze, certo sono umano, ma solo per i cani che mi hanno accompagnato a caccia dimostrandomi volontà e passione e magari anche un po' di classe , altri che hanno fatto sfracelli nelle prove e nelle expo (Robur per esempio) non essendo stati cacciatori con gli attributi alla Goffredo di Buglione, li ho regalati (e ripeto regalati) senza pentimento alcuno. Di ogni cane ho sempre scritto prima i difetti che i pregi, perché io non ho mai avuto la fortuna, come altri hanno invece ed anche molto' spesso, di possedere cani perfetti. Il mio cane ideale é un mosaico dei singoli particolari dei cani che ho avuto, di struttura agile , di gradissima passione, di grande tempra e di doti atletiche di prim'ordine ed infine dulcis in fundo, anche dotato di classe (cioé di attitudini e movenze tipiche della razza) ma sempre connesse a grande efficienza venatoria , senza la quale, la classe é solo fumosità.
A me non piace il bracco di una certa tradizione (rispetto chi lo ama come il mio caro amico Nerviani) quello piuttosto pesante, dai trasversali marcati e dai particolari morfologici non funzionali molto evidenti. Io mi rifaccio (idealmente beninteso) al bracco leggiero di inizio secolo scorso, voglio un bracco che allarghi la cerca a buona andatura, che rimanga a me collegato anche a distanza, rientrando regolarmente, che non tema né i rovi né l'acqua, che fermi solidissimo, che riporti e soprattutto recuperi sicuro, che sia visibile nel bosco, un cane del genere lo vorrei anche se fosse stato allevato da Hitler. Io vorrei un bracco italiano in grado di competere mediamente con gli altri continentali e su tutti i terreni, se poi farà qualche tempo di trotto in meno, pazienza, se avrà qualche metro quadro di pelle in meno, mi importerà,poco, tantissimo invece mi importerà vederlo risalire i calanchi togliendomi la necessità di farlo di persona, di vederlo in ferma a 3-400 metri e li rimanere finché non giunga a servirlo, di vederlo entrare nei roveti piu' fitti a farvi uscire il fagiano, di non dovermi preoccupare se un capo cade ferito o nell'acqua, questo per me dovrebbe essere il bracco italiano , indipendentemente dall'affisso.lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da truzzedduRiflettendo sul forum, sulla caccia e su tutto quello che gli gravita intorno, mi piace condividere con voi una riflessione.
Cosa rappresenta per...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da Er MericanoPenso di aver gia' scritto su questo soggetto, ma avendo 75 anni suonati non ricordo se l'ho fatto veramente. Ad ogni modo, visto che tanti sono interessati...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta