Soggetti migliori

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Danilo83 Scopri di più su Danilo83
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Druso
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2008
    • 1757
    • Spagna
    • Bracco italiano. Beagle.

Da ottobre del 2013!! haha...

Anch'io ho appena fatto una cucciolata e sono utente del forum [:D] Aki dei Sanchi x Procula dei Sanchi, belli e cicciotti, purtroppo sono un po' lontano da te, haha... ma puoi capire quali sono le mie preferenze [;)]
    File allegati
    Ultima modifica Druso; 31-01-14, 19:08.

Commenta

• l'inglese
      Moderatore Setter & Pointer
      • Mar 2008
      • 4242
      • Arzignano, Vicenza

Originariamente inviato da Druso

Anch'io ho appena fatto una cucciolata e sono utente del forum [:D] Aki dei Sanchi x Procula dei Sanchi, belli e cicciotti, purtroppo sono un po' lontano da te, haha... ma puoi capire quali sono le mie preferenze [;)]
      Vedo qualche bell' orecchio !!! Speriamo che si mantengano cosi' anche da piu' grandi . Bene , complimenti e teneteli asciutti che di grossi ci sono gia' i loro padroni !!! Ahahahahahah
      Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

che c'é da ridere ? é naturale che si parta da ottobre perché i cuccioli si cedono dopo i 60 giorni e molti preriscono i 90, cosa avrei dovuto mettere le cucciolate fatte da Antonio e Cleopatra ?
        comunque basta andare sul sito SABi se si vuole andare indietro di un anno, ma allora non sono piu' cuccioli
        lucio

Commenta

• Druso
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2008
          • 1757
          • Spagna

Tranquilo caro Lucio, è solo che hai scritto dal 1913, e dei bracchi Ranza non si vendono più, era solo uno scherzo.

---------- Messaggio inserito alle 09:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:29 AM ----------

Originariamente inviato da l'inglese
          Vedo qualche bell' orecchio !!! Speriamo che si mantengano cosi' anche da piu' grandi . Bene , complimenti e teneteli asciutti che di grossi ci sono gia' i loro padroni !!! Ahahahahahah
          Grazie Roberto, io mi tengo una femmina ma ancora non riesco a decidere, mi piacciono sopratutto due roane, le terrei le due, vedremo. Un caro saluto

Commenta

• Mauro Nerviani
            Pierino la peste
            • Apr 2005
            • 4969
            • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
            • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Cucciolata di Diablo x Miranda 5M e 4F 30.gg.

Foto cuccioli. a 30 giorni, tutti in perfetta salute. Mangiano come....un bracco!
            File allegati
            Pierino la peste

Commenta

• david marchesi
              • Oct 2013
              • 153
              • perugia
              • bracco italiano

belli Mauro......... complimenti sinceri!

Commenta

• angelo78

bellissimi Mauro

Commenta

• Mauro Nerviani
                  Pierino la peste
                  • Apr 2005
                  • 4969
                  • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                  • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Grazie ragazzi, non è il post corretto per pubblicare le cucciolate, ma visto che qualcuno lo ha fatto ne ho approfittato anche io, ma solo per mostrare il mio lavoro di allevatore, senza alcun altro fine. Le prossime foto le metterò sulla sezione corretta.
                  Per Vs. informazione: Mangiano già in parte da soli, latte scremato, crocchette pressate e..... qualche biscotto Plasmon. Acc. quanto costano!
                  Buona domenica a tutti.
                  Mauro
                  Pierino la peste

Commenta

• Druso
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2008
                    • 1757
                    • Spagna

Complimenti Mauro. Quella era proprio la mia intenzione. Facciamo vedere le foto di cuccioli belli, sani e cicciotti. È sempre un piacere guardarli.

Commenta

• david marchesi
                      • Oct 2013
                      • 153
                      • perugia
                      • bracco italiano

la stessa identica dieta che do a mio figlio...........!!!!!!

Commenta

• Massimiliano
                        Amministratore - Fondatore
                        • Mar 2005
                        • 13325
                        • Lugano
                        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da Druso

ma dai..

---------- Messaggio inserito alle 10:00 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:00 AM ----------

Originariamente inviato da Mauro Nerviani
                        Grazie ragazzi, non è il post corretto per pubblicare le cucciolate, ma visto che qualcuno lo ha fatto ne ho approfittato anche io, ma solo per mostrare il mio lavoro di allevatore, senza alcun altro fine. Le prossime foto le metterò sulla sezione corretta.
                        Per Vs. informazione: Mangiano già in parte da soli, latte scremato, crocchette pressate e..... qualche biscotto Plasmon. Acc. quanto costano!
                        Buona domenica a tutti.
                        Mauro

e queste sono le mie.
                        Massimiliano

Commenta

• Druso
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2008
                          • 1757
                          • Spagna

Caro amministratore,

Anche tu hai le tue preferenze, ma io le rispetto e auguro un grande in bocca al lupo a qualsiasi cucciolata di bracco italiano.

Commenta

• Christian O.

Originariamente inviato da Mauro Nerviani
                            Buona domenica a tutti.
                            Mauro
                            Caro Mauro , perchè non ti procuri un po di quei bei ciucciotti che Marcopas colleziona ,per inviarli tramite posta a chi se li aggiudica anche qui sul forum? Magari ,utilizzandoli , sarebbero tutti un po piu sereni e non sfogherebbero le frustrazioni quassù .... dove alcuni ne possono molto ma molti ne possono nulla?
                            [:-golf]

Commenta

• Antonio62
                              • Oct 2013
                              • 95
                              • Martina Franca
                              • Nanà Bracco Italiano

druso e mauro...siete dei killer!!!! se li vede mia moglie sono rovinato.......eccezionali!!!!!
                              bravi a tutt'è due
                              vile colui che spara alla posta!!

Commenta

• Lucio Marzano
                                Lo zio
                                • Mar 2005
                                • 30090
                                • chiasso svizzera
                                • bracco italiano

Si si credo che Mauro e Carlos siano assimilabili ai "friends" (perché tutte le "squadre" hanno i tifosi) , ma loro producono cuccioli, io , come anche Massimiliano. sempre assimilabile al capo "friend", non produco cuccioli né ne vendo. Ho avuto delle preferenze, certo sono umano, ma solo per i cani che mi hanno accompagnato a caccia dimostrandomi volontà e passione e magari anche un po' di classe , altri che hanno fatto sfracelli nelle prove e nelle expo (Robur per esempio) non essendo stati cacciatori con gli attributi alla Goffredo di Buglione, li ho regalati (e ripeto regalati) senza pentimento alcuno. Di ogni cane ho sempre scritto prima i difetti che i pregi, perché io non ho mai avuto la fortuna, come altri hanno invece ed anche molto' spesso, di possedere cani perfetti. Il mio cane ideale é un mosaico dei singoli particolari dei cani che ho avuto, di struttura agile , di gradissima passione, di grande tempra e di doti atletiche di prim'ordine ed infine dulcis in fundo, anche dotato di classe (cioé di attitudini e movenze tipiche della razza) ma sempre connesse a grande efficienza venatoria , senza la quale, la classe é solo fumosità.
                                A me non piace il bracco di una certa tradizione (rispetto chi lo ama come il mio caro amico Nerviani) quello piuttosto pesante, dai trasversali marcati e dai particolari morfologici non funzionali molto evidenti. Io mi rifaccio (idealmente beninteso) al bracco leggiero di inizio secolo scorso, voglio un bracco che allarghi la cerca a buona andatura, che rimanga a me collegato anche a distanza, rientrando regolarmente, che non tema né i rovi né l'acqua, che fermi solidissimo, che riporti e soprattutto recuperi sicuro, che sia visibile nel bosco, un cane del genere lo vorrei anche se fosse stato allevato da Hitler. Io vorrei un bracco italiano in grado di competere mediamente con gli altri continentali e su tutti i terreni, se poi farà qualche tempo di trotto in meno, pazienza, se avrà qualche metro quadro di pelle in meno, mi importerà,poco, tantissimo invece mi importerà vederlo risalire i calanchi togliendomi la necessità di farlo di persona, di vederlo in ferma a 3-400 metri e li rimanere finché non giunga a servirlo, di vederlo entrare nei roveti piu' fitti a farvi uscire il fagiano, di non dovermi preoccupare se un capo cade ferito o nell'acqua, questo per me dovrebbe essere il bracco italiano , indipendentemente dall'affisso.
                                lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..