Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Penso che la sportivita' sia cosa di altri tempi!! Si sa' che l'immagine e la vetrina se esposte in maniera esemplare danno i loro frutti e non solo in cinofilia. Per quanto mi riguarda, non trovo peccato grave, l'utilizzo di questo forum da parte dei Sig.ri Sanchi, nel posare immagini e filmati dei loro soggetti! Altri l'hanno fatto... nel loro sportivo modus operandi, senza peraltro suscitare irritabilita' e polemiche...e sempre di vetrina si tratta...[fiuu]
proprio perché la sportività è cosa d'altri tempi e i Sig.ri Sanchi vantano esperienza e affisso fin dal '71,non penso che gli importi più di tanto una vetrina,ma allo stesso tempo penso che se interagissero anche in discussioni al di fuori del loro orticello,molti braccofili ne sarebbero lieti!!!
a mio avviso è infantile nascondersi dietro i "a me non interessa discutere,tanto i miei cani sono titolati in tutto il mondo" o cose simili..
non c'è nulla da dimostrare e nulla da vincere....ma solo aiutare il prossimo a crescere cinofilmente,anche a costo di creare un pochino di scompiglio per le inevitabili diatribe che ne conseguiranno!!
nel mio piccolo,senza affisso e cani campioni,ma con la sola data di nascita pari al 1967,ho sempre cercato di divulgare il verbo drahthaaristico,incontrando inizialmente molte incomprensioni,ma arrivando a vantare con l'aiuto di molti amici e la lungimiranza del Cubano, uno dei "gruppi sociali" più affiati e attivi del forum.
Comunque io non vedo cosa ci possa essere di male nel partecipare ad altre discussioni.... come altri utenti , consapevoli delle loro preferenze, partecipano in modo imparziale, a volte serio e altre goliardico, alle discussioni altrui ... potreste contribuire anche voi. Ridere e confrontarsi fa bene a tutti , professionisti compresi. non credete?
Come ho scritto in altra discussione, ci vorrebbero dei bei ciucciotti premio .... magari, fra tutti, si comprenderebbero meglio i motivi per i quali veramente vale la pena discutere. Bisogna dare il giusto peso a persone, cose e fatti.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Pronti....per la spedizione, a scelta BA o RM, ma tutti titolati!!!
faccio un esempio a caso:
Madonna ci ha sempre tenuti aggiornati su tutte le sue cucciolate e sui risulltati dei cani da lei allevati ma, d'altra parte, ha fatto centinaia di interventi sull'addestramento e la morfologia del DK scontrandosi spesso (ed anche aspramente) con chi non la pensava come lei....non mi pare sia la stessa cosa.....
Io non capisco un granchè di bracchi, ma da spettatore esterno della diatriba tra il sig. Sanchi ed l' Amministratore esprimo la mia opinione.
Prima ancora che l'amministratore lo facesse notare, avevo fatto la sua stessa ricerca e mi era apparso chiaro che la partecipazione del sig. Sanchi a questo forum è stata incentrata quasi esclusivamente sui cani e sulle manifestazioni legate al suo allevamento.
Questo secondo me non sarebbe neanche un grosso problema, se insieme a ciò i Sig.ri Sanchi apportassero nel forum una parte di quella esperienza e di quelle conoscenze che gli sono sicuramente riconosciute. Il farsi questa sorta di "propaganda" (se non vogliamo chiamarla pubblicità) e basta, invece, la fà risultare, ad occhi imparziali come i miei, effettivamente poco simpatica. La discussione che poi lo stesso sig. Sanchi ha inserito ieri pomeriggio, che è stata letta da una cinquantina di utenti è prontamente cancellata dallo staff, non è poi stata sicuramente all'altezza dello spessore che lo stesso sig. Sanchi ritiene di avere.
Quando si và a casa di altri, se ne accettano le regole. Se queste non sono condivise, se ne chiedono garbatamente le motivazioni. Se la risposta non ci aggrada, possiamo anche togleiere il disturbo, visto il disprezzo verso il luogo che ci stà in quel momento ospitando.
Il tutto con il masimo rispetto delle ripsettive opinioni.
ti appoggio in tutto e per tutto ....
---------- Messaggio inserito alle 08:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:47 PM ----------
io dico il mio pensiero senza voler offendere nessuno.....
penso che gente come il sig. Sanchi che indubbiamente ha dei grandi cani...titolati in tutto il mondo ecc.ecc....eccc.......dovrebbe trovare del tempo come lo trova per sponsorizzare i suoi cani e mettere la sua passione e la sua esperienza sul B.I. a disposizione anche con piccoli consigli a tutti noi anche con chi come me essendo all inizio e venedo da tutt altra tipologia di cane ne potrebbe anzi ne ha bisogno......come fa il sig. Lucio come fa Chistian.O o come fa Mauro che mi hanno consigliato anche sulla scelta del maschietto senza preoccuparsi o subito propormi uno dei suoi cani......loro erano solo contenti che un altro braccofilo stava arrivando in questa famiglia
---------- Messaggio inserito alle 08:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:47 PM ----------
io dico il mio pensiero senza voler offendere nessuno.....
penso che gente come il sig. Sanchi che indubbiamente ha dei grandi cani...titolati in tutto il mondo ecc.ecc....eccc.......dovrebbe trovare del tempo come lo trova per sponsorizzare i suoi cani e mettere la sua passione e la sua esperienza sul B.I. a disposizione anche con piccoli consigli a tutti noi anche con chi come me essendo all inizio e venedo da tutt altra tipologia di cane ne potrebbe anzi ne ha bisogno......come fa il sig. Lucio come fa Chistian.O o come fa Mauro che mi hanno consigliato anche sulla scelta del maschietto senza preoccuparsi o subito propormi uno dei suoi cani......loro erano solo contenti che un altro braccofilo stava arrivando in questa famiglia
Anzi colgo l occasione di ringraziarvi a tutti anche a quelli che non ho citato per la disponibilità a me rivolta ......spero di potervi conoscere di persona tra non molto
Grazie Angelo, sei molto gentile, in effetti prima di tutto x me c'è il bracco italiano e se poi non è mio non è un problema. Sono contento quando qualcuno diventa braccofilo e quando non ho cuccioli disponibili, lo indirizzo sempre verso qualche allevamento dopo aver capito le necessità dell'acquirente.
Io continuerò così, per amare il bracco occorre prevaricare i propri interessi, occorre fare vera e sana cinofilia.
Bene sono contento d aver letto diversi interventi che tutto sommato hanno compreso il perché della mia chiusura ed hanno capito che il mio era anche un invito ad una maggiore partecipazione alle discussioni tutte. Spero che il sig sanchi se ne renda conto e voglia tornare indietro altrimenti ... C e ' sempre Facebook .
buongiorno, ieri ho creato una nuova discussione nella sezione Chiaccherando, in fase di pubblicazione della discussione è apparso un messaggio che non...
Padre:
Todd dei Sanchi
Campione italiano di lavoro
Campione italiano cacce a starne
Campione internazionale di lavoro ...
13-10-20, 17:00
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta