Per il momento stà facendo confidenza con il terreno, più avanti spero di aggiornarvi con cose più concrete.
Jamba di Val Ravanaga - alias (Mora)
Comprimi
X
-
Infatti l'ho chiamata così per questo motivo [:D].... un BI da Lucio, tanto per intenderci!!!
---------- Messaggio inserito alle 05:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:49 PM ----------
ma và a rane!!!! :-pr:-pr:-pr
comunque ci prendo di più con il fucile che con la macchina fotografica!hahahahahaDe Monte CristianCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimoMora la mia dolce creatura è volata nel paradiso dei beccaccini ed i suoi 12 anni certamente non riescono a farmene avere una ragione,un tumore asintomatico...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da truzzedduVoglio farvi conoscere il nostro Cane.
Non parlo di razza, in quanto non è stata ancora riconosciuta e credo non verrà mai riconosciuta.
... -
da oreipTanti cari Auguri, buon compleanno.
piero
---------- Messaggio inserito alle 07:48 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle...-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
Ecco le foto dei cuccioloni di Adelchi per Mila, Eracle (il maschio) ed Erse (la femmina roana) pronti per la loro prima passeggiata nei campi. Carattere...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
Ecco come promesso le foto dei due ultimi bracchetti figli di Adelchi x Afra (Mila di Cristian De Monte). Crescono molto bene e sono due scatenati, hanno...
-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta