Ciao Mora
Comprimi
X
-
Ciao Mora
Mora la mia dolce creatura è volata nel paradiso dei beccaccini ed i suoi 12 anni certamente non riescono a farmene avere una ragione,un tumore asintomatico all'ultimo stadio che ha provocato un'emorragia interna mi ha costretto a prendere la decisione estrema e pensare che negli ultimi tre mesi passati in Sardegna siamo usciti tutti i giorni a cercare quaglie e pernici ed infine all'apertura mi ha deliziato di qualche ferma stupenda sui nostri amati beccaccini,ciao Mora ti voglio ricordare così.
Massimo C. -
-
Conosco il dolore che si prova quando una compagna di vita ci lascia ,..ti sono vicino un abbraccio forte forte, e ti saluto.Americo.Commenta
-
I cani dovrebbero accompagnarci tutta la vita. Purtroppo non è cosi. L'anno scorso è venuto a mancare il mio Eolo, un bastardino di 12 anni investito davanti casa.
Mi manca tantissimo... mi piace pensare che ancora "custodisce" casa.
Ti sono vicino.
Un abbraccio!Dove mangia la fucilata mangia il cacciatoreCommenta
-
Ciao Mora
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
Massimo l hai potuta stringere a te e salutarla. Credimi è tanto. L ultima carezza sarà un emozione che porterai sempre con te e con lei ci sarà anche la tua Mora. Un abbraccio [emoji847]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Massimo per vergognarsi bisogna aver fatto qualcosa di brutto. Sappi che ognuno di noi piange con te. Tu non lo sai ma nello stesso istante in cui ho letto le tue parole, ho rivisto gli occhi del mio Matley nel momento in cui mi ha rivolto l ultimo saluto ed era da tempo che non li vedevo .....
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da truzzedduOpera splendida, che richiama il senso di libertà che si esprime nella caccia...
Un uomo, da solo o insieme al suo cane, si fonde con la...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da oreipTanti cari Auguri all'uomo titolare della sezione compleanni, che oggi festeggia il suo.
Ti Abbraccio e ti Auguro un mondo di serenità.
Buon...-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da Livia1968Essendo un' appassionata della mia città ,della sua storia e , soprattutto di come era, mi sono inbattuta, casualmente, in questa foto che, ritrae sullo...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta