Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
:D Carissimi amici braccofili,
sono alex da Reggio Calabria un nuovo utente del forum.
Volevo fare un premessa; sono da sempre un appassionato del bracco italiano, ma braccofilo attivo da circa tre anni, e con estremo piacere ho scelto di iscrivermi e partecipare alle iniziative del forum, che ritengo una trovata geniale per tutti noi che amiamo scambiarci tante informazioni e confrontarci su molti temi.
Reputo idea eccezionale quella dll'inserimento delle genealogie infatti ne ho subito approfittato inserendo quella dei miei due soggetti.
Non vorrei stancarvi, e come mia prima volta mi fermo qua.
Vorrei fare un saluto affettuoso a tutti ed in particolare ad antonello che mi ha segnalato questo forum.
sono un nuovo arrivato e saluto tutti. Non sono un cacciatore, ma ho esperienza con armi, ricarica munizioni , da pistola e fucile. Attualmente stò provando...
Esiste una teoria per la quale alcune canne, raramente ma costantemente, nascono meglio di altre: troppe ragioni, inutile cercare di capire il perchè:...
Buongiorno a tutti amici del forum, sono in procinto di acquistare un nuovo fucile dedicato quasi esclusivamente alla caccia alla beccaccia. Io caccio...
L’ho messo alla prova tra natura, crepuscolo, cielo notturno e persino al campo da tiro.
Video, test pratici e tutte le mie impressioni sul Vortex...
21-06-25, 16:53
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.