colpo di fulmine
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Ci siamo incontrati con Francesco la scorsa settimana e ho avuto l'opportunità di vedere Baldo "dal vivo". E' proprio un bellissimo cucciolo vivace e ben costruito.
Ottima testa con una bella canna nasale.
Peccato che parte delle foto che avevo fatto con il cellulare sono andate perse (mi si è smagnetizzata la microSD) e me ne sono rimaste solo alcune ....che allego
Complimenti Francesco.
Ultima modifica ALEXZX6R; 28-07-15, 14:27.Alessandro
Commenta
-
Grazie alex per gli incoraggianti apprezzamenti, speriamo che quella bella canna nasale la utilizzi al meglio !!!!!!!!!Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
grazie druso .... sei un amico :) ..... comunque gli occhi si stanno già scurendo e a detta del veterinario non è assolutamente ectropion, che comunque si corregge !!!!Commenta
-
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sly8489Spero che questa è la sezione giusta per rispondere a chi considera e ha opinioni diverse sull'utilizzo del kiplauff a caccia. Partiamo da questa affermazione:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da l'ingleseUn tuono , un colpo di fucile mi ricorda che oggi , nella forma ridotta della Preapertura , inizia la nuova Stagione Venatoria !
Quanti anni...-
-
-
da l'ingleseDiario di Bordo
Mezzano Mista Inglesi Martedì 19 Agosto
VISTA UNA COVATA DI STARNE
Credo che oggi ci siamo divertiti tutti al Mezzano,...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-08-25, 22:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.