Marito cercasi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

borrelli mario Scopri di più su borrelli mario
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • borrelli mario
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 1726
    • vesuviano
    • setter Diana e Arno

Marito cercasi

Salve, Murusa di Cascina Croce, figlia di Agamennone di Cascina Croce e di Doris di Cascina Croce cerca marito ( degno ) possibilmente in zona.
    O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.
  • bosco64
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2011
    • 4539
    • Langhe
    • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Metti qualche indicazione in più e non limitarti a cercare in zona. Una cucciolata buona ti può far farà anche mille km. E non avere fretta

Commenta

• Gianluca Frattone
      • Aug 2011
      • 58
      • Montesilvano (PE)
      • BRACCO ITALIANO

Salve Sig.Mario,
      Dai genitori probabilmente Lei ha una sorella della mia Lady, nata il 2/11/2010
      Volevo chiederle come si trova con la Sua cannetta e se ha avuto problemi.
      Lady purtroppo ha rotto a 10 mesi i legamenti delle zampe posteriori e questo ha condizionato un po' la sua crescita venatoria.
      Inoltre ho fatto molta fatica a farle passare alcune paure verso lo sparo e verso gli uomini.
      Se riesco allego qualche foto
      Grazie e buona serata

---------- Messaggio inserito alle 09:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:52 PM ----------

Commenta

• borrelli mario
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 1726
        • vesuviano
        • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da Gianluca Frattone
        Salve Sig.Mario,
        Dai genitori probabilmente Lei ha una sorella della mia Lady, nata il 2/11/2010
        Volevo chiederle come si trova con la Sua cannetta e se ha avuto problemi.
        Lady purtroppo ha rotto a 10 mesi i legamenti delle zampe posteriori e questo ha condizionato un po' la sua crescita venatoria.
        Inoltre ho fatto molta fatica a farle passare alcune paure verso lo sparo e verso gli uomini.
        Se riesco allego qualche foto
        Grazie e buona serata

---------- Messaggio inserito alle 09:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:52 PM ----------

Salve, è proprio la sorella, nata lo stesso giorno, Lady è molto bella, a differenza sua Murusa è bianco arancio, fortunatamente non ha-avuto grossi problemi di salute, lavora bene e con passione, unico grande problema non vuole dividere niente con nessuno diventando molto aggressiva, vuole tutto per se.

Commenta

• il beccaccino parlante
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2009
          • 2485
          • Bologna
          • Emy DD

Vedendo il titolo, ti stavo per consigliare di andare in Spagna per le nozze ;)
          Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
          Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• borrelli mario
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2011
            • 1726
            • vesuviano
            • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da il beccaccino parlante
            Vedendo il titolo, ti stavo per consigliare di andare in Spagna per le nozze ;)
            Per consigliarmelo ti ci sei trovato veramente bene. [;)]

Commenta

• Gianluca Frattone
              • Aug 2011
              • 58
              • Montesilvano (PE)
              • BRACCO ITALIANO

Riuscirebbe a mettere qualche foto della Marusa
              Buona domenica

Commenta

• borrelli mario
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2011
                • 1726
                • vesuviano
                • setter Diana e Arno

Eccola qua

Commenta

• borrelli mario
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2011
                  • 1726
                  • vesuviano
                  • setter Diana e Arno

Eccola qua come da tua richiesta e in risposta alla mia richiesta del 08/08/2014
                  Più vale il regalo più vale il donatore e più onore ha chi lo riceve ( fischietto )

Commenta

• Pluto
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2006
                    • 3034
                    • signa, Firenze, Toscana.
                    • Bracco italiano

Lo sai che se non eri un "terroncello" un marito per la tua bella cagnolina te lo trovavo al volo, se non ti fa fatica di salire...............[:-golf]
                    Damiano

Commenta

• borrelli mario
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2011
                      • 1726
                      • vesuviano
                      • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da Pluto
                      Lo sai che se non eri un "terroncello" un marito per la tua bella cagnolina te lo trovavo al volo, se non ti fa fatica di salire...............[:-golf]
                      A conferma di quanto anzi detto, sei un vero signore. [:-golf]

Commenta

• Gianluca Frattone
                        • Aug 2011
                        • 58
                        • Montesilvano (PE)
                        • BRACCO ITALIANO

Grazie Mario,
                        Molto bella davvero. Complimenti!
                        Buona serata

Commenta

• duedentoni
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2013
                          • 1058
                          • Firenze/Sciacca
                          • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Originariamente inviato da borrelli mario
                          A conferma di quanto anzi detto, sei un vero signore. [:-golf]

vero.. l'ho pensato anche io si poteva provare con Ghibly (figlio di Darma per ceres) LO08129789

Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• Pluto
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2006
                            • 3034
                            • signa, Firenze, Toscana.
                            • Bracco italiano

Stai ferma Lara io a Mario voglio bene non potrei mai proporgli ghibly.....................primo perché non ho mai visto il cane a caccia, secondo perché il padrone è un cacciatore della domenica. Ci sei mai andata a caccia con lui? io si.........
                            Damiano

Commenta

• borrelli mario
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2011
                              • 1726
                              • vesuviano
                              • setter Diana e Arno

Vi ringrazio veramente di cuore, siete fantastici, ieri sono stato contattato da un signore di Caserta che ha un bellissimo bracco e guarda caso ( è veramente piccolissimo il mondo ) circa un anno fa due signore accostando l'auto mi hanno chiesto un'informazione perchè avevano sbagliato strada e non riuscivano a tornare sulla SS 268 avvicinandomi ho notato sul sediolino posteriore un bracco italiano spettacolare, era lui il bracco in questione, ne ero certo, quando ho chiesto al signore di Caserta se la moglie era bionda ed aveva quel tipo di auto-colore è rimasto meravigliato, unico neo stamattina quando mi ha inviato una copia del pedigree mi sono reso conto che hanno lo stesso padre ''Agamennone'' e due madri diverse '' Furia e Doris di Cascina Croce'' ma questo non dovrebbe comportare grossi problemi se non sono sorelle, o sbaglio. Ciao [:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..