Marito cercasi
Comprimi
X
-
-
Salve Sig.Mario,
Dai genitori probabilmente Lei ha una sorella della mia Lady, nata il 2/11/2010
Volevo chiederle come si trova con la Sua cannetta e se ha avuto problemi.
Lady purtroppo ha rotto a 10 mesi i legamenti delle zampe posteriori e questo ha condizionato un po' la sua crescita venatoria.
Inoltre ho fatto molta fatica a farle passare alcune paure verso lo sparo e verso gli uomini.
Se riesco allego qualche foto
Grazie e buona serata
---------- Messaggio inserito alle 09:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:52 PM ----------
Commenta
-
Salve Sig.Mario,
Dai genitori probabilmente Lei ha una sorella della mia Lady, nata il 2/11/2010
Volevo chiederle come si trova con la Sua cannetta e se ha avuto problemi.
Lady purtroppo ha rotto a 10 mesi i legamenti delle zampe posteriori e questo ha condizionato un po' la sua crescita venatoria.
Inoltre ho fatto molta fatica a farle passare alcune paure verso lo sparo e verso gli uomini.
Se riesco allego qualche foto
Grazie e buona serata
---------- Messaggio inserito alle 09:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:52 PM ----------
O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Vedendo il titolo, ti stavo per consigliare di andare in Spagna per le nozze ;)Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Eccola qua come da tua richiesta e in risposta alla mia richiesta del 08/08/2014
Più vale il regalo più vale il donatore e più onore ha chi lo riceve ( fischietto )O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
-
Stai ferma Lara io a Mario voglio bene non potrei mai proporgli ghibly.....................primo perché non ho mai visto il cane a caccia, secondo perché il padrone è un cacciatore della domenica. Ci sei mai andata a caccia con lui? io si.........DamianoCommenta
-
Vi ringrazio veramente di cuore, siete fantastici, ieri sono stato contattato da un signore di Caserta che ha un bellissimo bracco e guarda caso ( è veramente piccolissimo il mondo ) circa un anno fa due signore accostando l'auto mi hanno chiesto un'informazione perchè avevano sbagliato strada e non riuscivano a tornare sulla SS 268 avvicinandomi ho notato sul sediolino posteriore un bracco italiano spettacolare, era lui il bracco in questione, ne ero certo, quando ho chiesto al signore di Caserta se la moglie era bionda ed aveva quel tipo di auto-colore è rimasto meravigliato, unico neo stamattina quando mi ha inviato una copia del pedigree mi sono reso conto che hanno lo stesso padre ''Agamennone'' e due madri diverse '' Furia e Doris di Cascina Croce'' ma questo non dovrebbe comportare grossi problemi se non sono sorelle, o sbaglio. Ciao [:-golf]O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pinniciCiao a tutti, ho un quesito da sottoporvi, premesso la carenza di materiale di ricarica che sta aleggiando nelle armerie seguita a braccetto di costi...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da DienneHo a disposizione 25 croci in plastica di colore marrone ricavate da altrettante cartucce originali della Fiocchi (le prime tradicional ) che ho scaricato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Sabato e domenica scorsi si è svolto a Bagnoregio (VT) il Derby Continentali Italiani giudicato dai sigg.ri Piva Mario, Giuseppe Colombo Manfroni e Antonio...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-