Dedicato a Zio Lucio
Comprimi
X
-
grazie del pensiero Giorgio, Laerte in effetti ha un colore assimilabile piu' ad un marrone chiaro che ad un arancio ma evidentemente non si trattava di luilucioCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
io a dire la verità speravo non entrasse nel giro televisivo!Originariamente inviato da ciuffoFinalmente era ora che ci facessero vedere un bel bracco in tv,speriamo che la cosa abbia un seguito e che siano sempre più protagonisti.Quando facendo zapping io e mia moglie abbiamo visto quel bel bracco sul divano abbiamo detto "non è possibile",e invece era proprio un bracco.Su quel divano mi ricorda una certa DARMA e Lara?De Monte CristianCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da MassimilianoE' con grande piacere che vi annuncio la creazione di una nuova area sul forum dedicata a tutte le forme di caccia alla migratoria.
Un benvenuto...-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da FrancescoCiao a tutti, sono Francesco e circa tre mesi fa ho deciso di cominciare a pubblicare video su YouTube da dedicare alle mia passioni più grandi, ovvero...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da wolmerieri aneddoto divertente, ma che poteva finire male.
Provincia di Modena, vista la chiusura in Lombardia stramaledico un po' meno i soldi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoSono molto contento di poter comunicare la nascita di una nuova sezione dedicata che nasce da una collaborazione con binomania.it e con il suo fondatore...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta