Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti
Ho aperto questa discussione in quanto mi considerò un vero e proprio neofita ma spero ben presto di poter accogliere in casa e in famiglia un cucciolo di bracco, da sempre il mio cane preferito. Non ho mai preso un cane e vorrei tanto più consigli possibili....da come scegliere l'allevamento a cose ben più banali...
Grazie a tutti
Guido
ciao, vicino a Pordenone hai l'allevamento dei Colli Orientali di Manuel Francesconi, dell'Angelo del Summano di Tranquillo Segalla e Di Cascina Laghetto di Dennis Conzato. Tutti e tre producono soggetti tipici e bravi. Se poi ti piace un altro allevamento, su internet puoi trovare molta informazione, gli allevamenti dei Sanchi, Polcevera's e di Cascina Croce hanno spesso cuccioli da vendere, altri fanno meno cucciolate.
Il bracco puo' essere un eccellente cane da compagnia, ma se non lo porti a caccia, dovresti portarlo spesso in campagna a allenarlo e fargli trovare selvaggina.
Io mi sono avvicinato a la caccia quando ho comprato il mio primo cane da caccia. Quando vedrai il tuo bracco come un pazzo per cercare selvaggina, forse ti verrà la voglia di portarlo a caccia che ormai è per me la mia passione insieme alle donne.
Gestire un cucciolo di bracco è come gestire qualsiasi altro cucciolo con l'eccezione che dovrai portarlo spesso in campagna per fargli sfogare la sua passione e puo' darti alcun problema se non sei abituato ai cani da caccia, come è succeso a un altro utente in un post precedente.
Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...
Buonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma?...
15-08-22, 21:02
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta