Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Domani, 21 giugno 2008 ricorre il decimo anniversario della morte di mio figlio Alessandro. E' da questa mattina che sono fuori fase, non riesco a concentrarmi ne sul lavoro ne sui problemi di vita di tutti i giorni. I ricordi scorrono nella mia mente ad una velocità inimmaginabile, da quando era bambino a quando ormai uomo e nel fiore della gioventù ha cessato di essere con il suo papà, la sua mamma e la sorellina ancora troppo piccola.
Sono credente ma non praticante, e più di una preghiera ho rivolto oggi al Signore che ha la possibilità, a me negata, di vederselo e magari coccolarselo.
Era un ragazzo splendido e molto buono, amava moltissimo tutti i cani, per cui chiedo ai tanti amici del sito che credono come me di volergli dedicare una preghiera.
Grazie
Mauro Nerviani.
PS: Chiedo cortesemente a tutti di non postare alcun commento a questa mia. Grazie
Oggi 14 aprile 2023 ricorrono i 19 anni dall'eccidio del giovane contractor genovese Fabrizio Quattrocchi, ucciso dopo essere stato fatto prigioniero...
Oggi 14 aprile ricorre il sacrificio di un Grande Italiano: FABRIZIO QUATTROCCHI caduto in Irak appunto il 14\4\2004, per portare democrazia e sviluppo...
La schiettezza mi ha sempre contraddistinto durante la mia precedente esperienza su questa community… e per questo motivo vorrei esternare un mio sentore...
Ciao cari amici,è 2 anni che non vo a caccia perché il mio setter ha 16 anni e poverino non c'è la fa,pure io per rispetto a lui non vo a caccia,...
03-02-20, 22:31
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta