Un giorno triste e molto difficile
Comprimi
X
-
***********Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
** *******Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoOggi 14 aprile 2023 ricorrono i 19 anni dall'eccidio del giovane contractor genovese Fabrizio Quattrocchi, ucciso dopo essere stato fatto prigioniero...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da pipoBuongiorno,
Da qualche giorno ho adottato un setter di 5 anni da un amico che, per motivi di salute, deve cessare l'attività venatoria....-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da cioni ilianoOggi 14 aprile ricorre il sacrificio di un Grande Italiano: FABRIZIO QUATTROCCHI caduto in Irak appunto il 14\4\2004, per portare democrazia e sviluppo...
-
14-04-21, 15:10 -
-
da PaoloAndreaLa schiettezza mi ha sempre contraddistinto durante la mia precedente esperienza su questa community… e per questo motivo vorrei esternare un mio sentore...
-
-
-
da nettuno56Ciao cari amici,è 2 anni che non vo a caccia perché il mio setter ha 16 anni e poverino non c'è la fa,pure io per rispetto a lui non vo a caccia,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta