Anche Vasco vittima della Lehismania! non ci voleva....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

braccosebba Scopri di più su braccosebba
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lampo
    ⭐⭐
    • Feb 2006
    • 890
    • urbino, Pesaro-Urbino, Marche.
    • bracco italiano LEO (arco dei sanchi)

aauguri di pronta guarigione a vasco

Commenta

• ondivago

speriamo bene

Commenta

• Uberto della Croccia

Coraggio Sebastiano,
        Il cane di mio zio ha vissuto dieci anni dopo aver contratto la leishmaniosi.
        Ovviamente ha fatto una vita piu' che normale ricevendo le cure di cui aveva bisogno.
        Un abbraccio.
        Giuseppe

Commenta

• claudio caon

è una bruttissima malattia ma non disperare se la cura viene assorbita bene presto Vasco sarà quello di prima l'unico neo dovrai tenerlo sott'osservazione di continuo il setter di un mio amico l'ha presa da giovane ed è morto a 15 anni di età di diabete a caccia era un vero fenomeno

Commenta

• busmat0
            ⭐⭐
            • Feb 2007
            • 669
            • Genova
            • Bretton femmina

purtroppo è una malattia in espansione ed è solo questione di fortuna evitarla.
            In bocca al lupo a te e a Vasco.
            Mario

Commenta

• alessandro donatucci

Coraggio Sebastiano,
              con quella malattia Vasco PUO' CONVIVERE, presto magari anche sconfiggerla sarà possibile.
              Continua a voler bene al tuo Vasco come stai facendo ora e ce la farete.

Alessandro

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da braccosebba
                Cari amici tutti del forum scrivo in uno stato di confusione totale e di estremo pessimismo.

In questi ultimi mesi la mia vita ha subito dei repentini cambi di rotta.

Dopo un anno di vita a Roma, per lavoro, in cui stavo assaporando veramente la possibilità di un avvenire roseo dal punto di vista professionale, ho scelto di lasciare tutto per stare vicino alla donna che amo che vive qui in sicilia.

Qui in sicilia per adesso il lavoro e sempre il solito, precario e basta, e io cerco di fare del mio meglio.

In tutto questo quadretto non ci voleva proprio lei la Lehismania.

E si, il Vasco protagonista di tante discussioni, a volte anche accese, è stato colpito.

3 giorni fa ho avuto l'esito delle analisi .

Valori sballati di fegato e reni e lehismania con titolo 1:2048.

E da martedì che non ci sono con la testa, faccio mille pensieri, penso alle cose peggiori, e proprio quest'anno che potevo andare a caccia con il mio Vasco, è arrivata lei.

A giorni dovrei iniziare la cura, adesso lo sto disintossicando.

Lui pare che l'abbia capito. Oggi mentre gli facevo la flebo con le vitamine dal veterinario, mi guardava appoggiando la sua fronte contro la mia quasi a volermi dire qualcosa.

Ho paura. Ho paura che non ce la faccia, ho paura delle mie reazioni, ho paura di neanche io so cosa.

Scusatemi per lo sfogo ma sono molto giù.

Buona notte.

Ciao ascolta..
                Zara dell'amico Carlo.. setter di 3 anni! ha combattuto contro la lehismania.. ed ha vinto! era molto magra.. a stento camminava..
                ma i valori sono scesi fino al minimo!
                Purtroppo è deceduta qualche giorno fa per altri motivi..
                Cmq era riuscita a guarire!!!

Commenta

• Sonia

Tieni duro Sebastiano...anche per Vasco. Sonia

Commenta

• Andrea81
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jun 2007
                    • 10058
                    • Perugia, Perugia, Umbria.
                    • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

tieni duro[:-golf]anche per il tuo Vasco
                    Andrea[:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..