Anche Vasco vittima della Lehismania! non ci voleva....
Comprimi
X
-
è una bruttissima malattia ma non disperare se la cura viene assorbita bene presto Vasco sarà quello di prima l'unico neo dovrai tenerlo sott'osservazione di continuo il setter di un mio amico l'ha presa da giovane ed è morto a 15 anni di età di diabete a caccia era un vero fenomenoCommenta
-
Cari amici tutti del forum scrivo in uno stato di confusione totale e di estremo pessimismo.
In questi ultimi mesi la mia vita ha subito dei repentini cambi di rotta.
Dopo un anno di vita a Roma, per lavoro, in cui stavo assaporando veramente la possibilità di un avvenire roseo dal punto di vista professionale, ho scelto di lasciare tutto per stare vicino alla donna che amo che vive qui in sicilia.
Qui in sicilia per adesso il lavoro e sempre il solito, precario e basta, e io cerco di fare del mio meglio.
In tutto questo quadretto non ci voleva proprio lei la Lehismania.
E si, il Vasco protagonista di tante discussioni, a volte anche accese, è stato colpito.
3 giorni fa ho avuto l'esito delle analisi .
Valori sballati di fegato e reni e lehismania con titolo 1:2048.
E da martedì che non ci sono con la testa, faccio mille pensieri, penso alle cose peggiori, e proprio quest'anno che potevo andare a caccia con il mio Vasco, è arrivata lei.
A giorni dovrei iniziare la cura, adesso lo sto disintossicando.
Lui pare che l'abbia capito. Oggi mentre gli facevo la flebo con le vitamine dal veterinario, mi guardava appoggiando la sua fronte contro la mia quasi a volermi dire qualcosa.
Ho paura. Ho paura che non ce la faccia, ho paura delle mie reazioni, ho paura di neanche io so cosa.
Scusatemi per lo sfogo ma sono molto giù.
Buona notte.
Ciao ascolta..
Zara dell'amico Carlo.. setter di 3 anni! ha combattuto contro la lehismania.. ed ha vinto! era molto magra.. a stento camminava..
ma i valori sono scesi fino al minimo!
Purtroppo è deceduta qualche giorno fa per altri motivi..
Cmq era riuscita a guarire!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Astro1976Buongiorno,
vi è mai capitato che un setter inglese di 2 anni e mezzo avviato per la caccia abbia paura dei quagliodromi? Premetto che...-
Canale: L' addestramento
-
-
Buonasera al forum.
Forse di questo argomento si è già discusso altrove ma la funzione "cerca" mi da "nessun risultato"...-
Canale: Veterinaria
-
-
-
da AlemagaCari amici del forum, economi qua con il cuore molto più leggero.
Lei è Asia, una splendida, almeno per me, Kurzhaar che ha 18 mesi. Sin da cucciola...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da Eugenio71Buonasera da cerca sei mesi ho preso una setterina molto bella che aveva otto mesi. L'ho portata diverse volte in campagna e si muove bene , collegata...
-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta