Bracco italiano nelle marche
Comprimi
X
-
Bracco italiano nelle marche
Ciao ragazzi, vi chiedo se è possibile avere notizie su questa spendida razza nella regione marche, vorrei vedere qualche soggetto,visto che da me,ascoli piceno,nn c sono!!mi piace moltissimo ma vorrei saperne di più su eventuali pregi e difetti magari x il freddo o lavorare nello sporco visto il pelo corto!!vi ringrazio ps:mi so rotto il c..... di vede sempre sti setter 😁😁😁 -
Aiah! Che ti hanno fatto i setter?[emoji15]
Per quanto riguarda lavorare al freddo o nello sporco non ci sono controindicazioni! Anzi nello sporco è anche meglio visto che non si attaccano nulla e non devi perdere ore per slapparli! Forse troverai un po' di graffi in più ma non sarà un problema.
A entrare nello sporco se il cane ha passione entra anche nei rovi. Magari l'unica precauzione che prendo se è freddo è quella di asciugare bene il cane dopo l'uscita, ma considera che lo faccio anche con lo spinone!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk -
Stefano Montesi è la persona a cui ti puoi rivolgere per le Marche, ma ad Ascoli c'è anche Giampaoletti del nostro Forum.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da matteo1966Qualche mese fa ho comprato questa carabina.
Non me la sentivo per le poch(issi)e uscite invernali al camoscio di spendere 7/8 mila euro per un...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pinniciCiao a tutti , qualcuno mi sa dire perché se sparo con la Bolt Action il bossolo esce freddo o appena tiepido , mentre invece lo stesso bossolo se viene...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Aldo83Buonasera a tutti, avrei un dubbio da porvi...
Volevo chiedere se si potevano frequentare due ambiti diversi nello stesso giorno[:-bunny]
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da BOROLa potenza non è nulla senza il controllo , così recitava un noto spot pubblicitario di una altrettanto nota fabbrica di pneumatici per spostare l'interesse...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da oreipOro per Bacosi e Rossetti nella prova mista Skeet, cala il sipario e la bandiera Italiana vola in alto.
Complimenti e grande prova
piero-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta