Ciao a tutti ragazzi sono un nuovo utente

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

chicco264
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • LAURA

ciao ragazzi e ragazze appassionati di questo meravilgiosa razza !me ne sono innamorata a prima vista; quando sono cuccioli sono tenerissimi e dolcissimi,tutti goffi e frapposi...

Commenta

• pacigianni

Ciao Laura benvenuta, il bracco e lo spinone sono cagnoni dolcissimi e coccoloni, anche se sono fra i più grandi cani da caccia non farebbero male ad un mosca.
      Ciao Gianni

Commenta

• gbmax

[wel]anche da parte mia

Commenta

• chicco264

Un grazie a tutti per l'accogkienza.Già da "infiltrato "aavevo avuto modo di intuire il vostro essere così accoglienti e disponibili.Ora però vorrei iniziare anche io ad utilizzare la la vostra esperienza per cercare di fare meno errori possilbili,pertanto vi chiedo:A che età iniziate le uscite con il vostro amico/a?
          Anche voi avete problemi con l'eccessiva permalosità del cane?
          Le prime uscite meglio soli o in compagnia del cane più grande?
          Prometto a breve foto della mia Olga che è figlia di Rodi di C ascina Croce e di Cleopatra di Casina Croce.
          Grazie ancora a tutti siete veramente grandi ciao Chicco

Commenta

• Massimiliano
            Amministratore - Fondatore
            • Mar 2005
            • 13339
            • Lugano
            • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Bene.. siamo parenti allora.. anche il mio bestio e' figlio di Rodi. :D

Ti consiglio , per le tue domande, di aprire una nuova discussione inserendo un titolo appropriato cosi da dare un ordine alla lettura dei vari thread (discussioni).

Ancora Benvenuto! e se ti va inserisci la genealogie (con foto) della tua Olga su questo sito tramite il menu GENEALOGIA.

Massimiliano

Commenta

• Mirco Dimitrio

Benvenuto anche da parte mia!! [wel] [wel]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..