Ciao, alla Prossima - Giovanni[:-golf][:-golf]
FINALMENTE vi presento il mio nuovo compagno
Comprimi
X
-
-
un consiglio!!!! cane in campagna via la pettorina!!!!! ..... o niente o al massimo un collare.... a farsi male per colpa della vegetazione è un attimo!!! sopratutto un cucciolo che non sà ancora bene come comportarsi.... prevenire è meglio che curare....[emoji106]Commenta
-
-
Commenta
-
Grazie Pato, Davvero! Aihmè sono molto contento di questo piccolo diavolo che fa disperare il mio vecchio braccone e la mia mamma ahahah. Spero davvero di essere in grado di valorizzarlo, dato che con il vecchio ho ottenuto un cane che soddisfa a pieno la mia passione ma di certo non per merito mio, lui ha dentro di sé la caccia e forse l'ho solo aiutato a tirarla fuori. Con questa nuova leva, dove invece che saperne 0 ne so 1, anzi 0,5 spero di fare le cose giuste e di capire sempre meglio il cane per procedere passo passo a valorizzare la sua venaticitàCommenta
-
Commenta
-
La prima ufficiale cacciata, non poteva andare meglio!!! Gran passo e avidità da vendere. A 5 mesi e mezzo non tiro mezza somma ma almeno mi illumino di gioia. Una grandissima ferma su una pernice rossa. Bellissime risalite emanazione a testa alta, curiosissimo nel vento.

---------- Messaggio inserito alle 10:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:39 PM ----------
Coturnice, non rossa! Chiedo scusaCommenta
-
La femmina si, il maschio lo ha sentito bene, non ha chiuso in ferma ma ha risalito l'emanazione. Poi è partito proprio mentre il cane stava chiudendo in fermaCommenta
-
Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pinniciCiao a tutti, ho un quesito da sottoporvi, premesso la carenza di materiale di ricarica che sta aleggiando nelle armerie seguita a braccetto di costi...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da DienneHo a disposizione 25 croci in plastica di colore marrone ricavate da altrettante cartucce originali della Fiocchi (le prime tradicional ) che ho scaricato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Sabato e domenica scorsi si è svolto a Bagnoregio (VT) il Derby Continentali Italiani giudicato dai sigg.ri Piva Mario, Giuseppe Colombo Manfroni e Antonio...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Come già scritto nel titolo della discussione, in casa mia è arrivato un nuovo compagno d'avventure, Fracas della Bassa Brianza.
Eccolo, durante...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Alfio9292Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di non essere inopportuno. Sono un appassionato di tordi, campano ma trasferito da poco in provincia...
-
Canale: Caccia alla migratoria
29-09-25, 12:59 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta