Derby Continentali Italiani 2018
Comprimi
X
-
Derby Continentali Italiani 2018
Mi hanno detto che quest'anno si svolgerà ad Altamura, in Puglia: avete notizie di come sono i terreni e la selvaggina?silvio -
---------- Messaggio inserito alle 09:07 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:06 AM ----------
.... saranno gli stessi dove hanno corso gli inglesi ....
---------- Messaggio inserito alle 09:08 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:07 AM ----------
qualcuno ha per caso l'elenco dei Bracchi e Spinoni che saranno presenti???silvioCommenta
-
Io qualche Spinone che verrà lo conosco bene, per scaramanzia però aspettiamo che escano le batterie ufficialiCommenta
-
al di là della formazione delle batterie, non c'è un elenco dei partecipanti, da qualche parte?silvioCommenta
-
Da tempo sai che dall' alto della mia rupe osservo con attenzione i Bracchi Italiani , conosco bene quella cucciolata e , soprattutto , la mamma che e' di Ambrogio . In bocca al Lupo , ma , se va come deve andare , scapperà il Lupo .... [brindisi]Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
un grossissimo in bocca al lupo, allora!!!!
sono sempre cose emozionanti ed i sacrifici non pochi.
Se avete giudicato che ne vale la pena, complimenti a te e ad Angelini per averlo portato fin li.[brindisi]silvioCommenta
-
Direi quindi che le premesse ci sono tutte perchè anche il tuo Erpesin possa ben figurare in avvenire.Commenta
-
Dunque pare che la batteria continentali italiani sia di 44 cani di cui 16 Spinoni
Mi chiedo come sia possilbile, in un giorno solo in una manifestazione che prima delle 8.30 9.00 i giochi non partono, giudicare in modo accurato e imparziale tutti i cani, a mio avviso bisogna tornare alle preselezioni o fare un giorno in più o una batteria in più.Ultima modifica mesodcaburei; 07-03-18, 08:41.Commenta
-
-
-
qui
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSANDROqui c'e il video di una batteria del derby continentali 2022 ad altamura.
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=fRjudEoL8iU[/VIDEO]
qualche...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968
Apertura iscrizioni il : 23 dic 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 5 mar 2025
Info:
ENTE NAZIONALE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-12-24, 07:46 -