Derby Continentali Italiani 2018

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

silvio roncallo Scopri di più su silvio roncallo
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13478
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

    #151
    Originariamente inviato da parmenione70
    mentre sono in tema messaggi contenenti parolacce?

    Leggo quotidianamente il forum e credo di conoscere la storia pregressa. Se poi qui sul forum vigono regole particolari in virtù delle quali si possono esprimere le proprie opinioni solo da un certo numero di messaggi in poi basta saperlo.

    vede signor inglese da fruitore silente del forum quello che in più di una occasione ho notato è che da alcuni ci si può permettere un certo linguaggio e da latri no.
    Non credo sia questa la base di partenza di un sano e costruttivo confronto

    Il rapporto che mi lega ad alcuni utenti risale a moltissimi anni fa ed ho passato con loro anche del tempo di vita REALE. Come posso non considerare anche questo nella relazione con loro?

    Max ha risposto in quel modo stizzito dal modo aggressivo e bieco di rivolgersi ad una persona che merita il massimo rispetto e che tanto ha contribuito al forum stessso. Non e' certamente la migliore pagina degli scritti di max.. ma e' del tutto comprensibile.
    Ora esorto tutti a finirla qui. Salvo si e' scusato.. sono certo che e' dispiaciuto e che da questo abbia tratto un insegnamento.
    Massimiliano

    Commenta

    • sly8489
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 12178
      • Trieste
      • spring spaniel

      #152
      Originariamente inviato da maxmurelli
      Lasciatelo dire con tutto il disprezzo di questa terra: SEI UN VERO E PROPRIO COGLIONE!!!

      Vergognati stronzetto!!
      Max, il non mi piace lo messo perché da te questo linguaggio non me lo sarei mai aspettato. Per il resto approfitto per
      ringraziarti.

      Commenta

      • mesodcaburei
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2015
        • 8877
        • Donceto, Valtrebbia(pc)
        • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

        #153
        Dunque parliamo del Derby.....qualche cane ha proseguirà la carriera delle prove?
        Qualche notizia?

        Commenta

        • Massimiliano
          Amministratore - Fondatore
          • Mar 2005
          • 13478
          • Lugano
          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

          #154
          Originariamente inviato da mesodcaburei
          Dunque parliamo del Derby.....qualche cane ha proseguirà la carriera delle prove?
          Qualche notizia?
          Il fratello del mio Erpesin,Enter, al raduno Grazzano si e' preso il suo primo CAC (al derby CQN). Adesso entrambi sono con Angelini in Serbia (da ieri) dove allenera' fino al 6 poi qualche giorno di prove... il bello viene adesso :)

          Domenica 8 vado su anche io ad allenare un po'..
          Massimiliano

          Commenta

          • fabietto91
            ⭐⭐
            • Jun 2014
            • 741
            • milano
            • bracco italiano di cascina croce

            #155
            Ma scusate, dopo derby non c'erano sempre delle altre prove enci comprendenti cani senza specifiche di età. Se non mi sbaglio gli altri anni, uscivano dopo un paio dinsettimane altri video di prove su starne

            Commenta

            • Massimiliano
              Amministratore - Fondatore
              • Mar 2005
              • 13478
              • Lugano
              • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

              #156
              Originariamente inviato da fabietto91
              Ma scusate, dopo derby non c'erano sempre delle altre prove enci comprendenti cani senza specifiche di età. Se non mi sbaglio gli altri anni, uscivano dopo un paio dinsettimane altri video di prove su starne
              Le prove serbe a starne partono il 7 Aprile come ho scritto sopra.

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
              Massimiliano

              Commenta

              • mesodcaburei
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2015
                • 8877
                • Donceto, Valtrebbia(pc)
                • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

                #157
                Si tratta di medesima nota di quella del Derby, qualcuno comincia a girare a fare caccia pratica?

                Commenta

                • Lucio Marzano
                  Lo zio
                  • Mar 2005
                  • 30090
                  • chiasso svizzera
                  • bracco italiano

                  #158
                  i risultati ottenuti dai miei cani parlano da soli , hanno vinto la coppa italia a singolo, sono i soli bracchi ad avere conseguito il CACIT a beccacce e coturnici, hanno vinto per due volte la settimana sarda a barbare , laerte ha ottenuto piu' cartellini contro breton e kurzhaar che contro altri italiani. Questi I FATTI , altri invece vanno di fantasia e di impressioni esagerando sempre i commenti (cani da 3 quintali, 10.000 volte meglio) ma sul tavolo di concreto non hanno nulla da presentare e nella vita contano I FATTI non le chiacchiere. Io certo oggi sto in piedi a malapena anche perché ho 77 anni ed un tumore ma le mie esperienze venatorie sono state molteplici, in mezzo mondo e con diverse razze e oggi ho tanti ricordi e pochi rimpianti, altri hanno solo la presunzione di tranciare giudizi senza basi né pratiche e nemmeno teoriche.


                  Mi auguro che dopo il derby, che rimane sempre un terno al lotto, i vari soggetti possano dimostrare il loro valore anche perché le due razze italiane hanno bisogno di cacciatori e le starne sono la miglior scuola per il cane da ferma di qualsiasi razza. Un grande in bocca al lupo ed attendo notizie.......favorevoli naturalmente !!!!
                  lucio

                  Commenta

                  • salvo bracco
                    ⭐⭐
                    • Feb 2013
                    • 464
                    • Padova
                    • bracco italiano a vita [url=https://postimg.cc/ygxNnLx0][img]https://i.postimg.cc/85Brp3VX/IMG-2019

                    #159
                    Originariamente inviato da Lucio Marzano
                    i risultati ottenuti dai miei cani parlano da soli , hanno vinto la coppa italia a singolo, sono i soli bracchi ad avere conseguito il CACIT a beccacce e coturnici, hanno vinto per due volte la settimana sarda a barbare , laerte ha ottenuto piu' cartellini contro breton e kurzhaar che contro altri italiani. Questi I FATTI , altri invece vanno di fantasia e di impressioni esagerando sempre i commenti (cani da 3 quintali, 10.000 volte meglio) ma sul tavolo di concreto non hanno nulla da presentare e nella vita contano I FATTI non le chiacchiere. Io certo oggi sto in piedi a malapena anche perché ho 77 anni ed un tumore ma le mie esperienze venatorie sono state molteplici, in mezzo mondo e con diverse razze e oggi ho tanti ricordi e pochi rimpianti, altri hanno solo la presunzione di tranciare giudizi senza basi né pratiche e nemmeno teoriche.


                    Mi auguro che dopo il derby, che rimane sempre un terno al lotto, i vari soggetti possano dimostrare il loro valore anche perché le due razze italiane hanno bisogno di cacciatori e le starne sono la miglior scuola per il cane da ferma di qualsiasi razza. Un grande in bocca al lupo ed attendo notizie.......favorevoli naturalmente !!!!
                    Lucio mi dispiace della tua situazione e mi scuso ancora ho perso il nonno paterno era nella tua stessa situazione di salute 3 anni fa circa se mai un giorno dovessi venire a qualche raduno perché credimi sOno molto appassionato della razza voglio incontrarti e chiarire [:-golf]

                    Commenta

                    • silvio roncallo
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2006
                      • 5650
                      • genova, Genova, Liguria.
                      • spinone

                      #160
                      Originariamente inviato da Massimiliano
                      Il fratello del mio Erpesin,Enter, al raduno Grazzano si e' preso il suo primo CAC (al derby CQN). Adesso entrambi sono con Angelini in Serbia (da ieri) dove allenera' fino al 6 poi qualche giorno di prove... il bello viene adesso :)

                      Domenica 8 vado su anche io ad allenare un po'..

                      i più sinceri in bocca al lupo per i 2 giovanotti ..... e un po' di invidia per te che te li vai a vedere in Serbia ....[:D]

                      [brindisi]
                      silvio

                      Commenta

                      • Massimiliano
                        Amministratore - Fondatore
                        • Mar 2005
                        • 13478
                        • Lugano
                        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

                        #161
                        Originariamente inviato da silvio roncallo
                        i più sinceri in bocca al lupo per i 2 giovanotti ..... e un po' di invidia per te che te li vai a vedere in Serbia ....[:D]

                        [brindisi]
                        Si poi prendero' il cane e lo terro' qualche giorno da un caro amico a Blace dove ogni anno vado ad allenare... giorni di festa nei quali si concedera' qualche liberta' in piu' ma avra' anche la possibilita' di stare sul terreno per quasi tutta la giornata per poi tornare nei ranghi e prepararsi per le prove estive.. finite le quali verra' a caccia con me per alcuni mesi e via ripartire secondo la dicotomia caccia .. prove.. provando a ribaltare alcuni concetti consolidati che tanto allontanano la cinofilia dalla caccia praticata.
                        Massimiliano

                        Commenta

                        • Lucio Marzano
                          Lo zio
                          • Mar 2005
                          • 30090
                          • chiasso svizzera
                          • bracco italiano

                          #162
                          Originariamente inviato da salvo bracco
                          Lucio mi dispiace della tua situazione e mi scuso ancora ho perso il nonno paterno era nella tua stessa situazione di salute 3 anni fa circa se mai un giorno dovessi venire a qualche raduno perché credimi sOno molto appassionato della razza voglio incontrarti e chiarire [:-golf]
                          spero di poter partecipare a qualche raduno
                          al momento nonriesco nemmeno ad andarea fare il solitogiro con i cani. Nessun problema comunque

                          ---------- Messaggio inserito alle 02:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:39 PM ----------

                          Originariamente inviato da Massimiliano
                          Si poi prendero' il cane e lo terro' qualche giorno da un caro amico a Blace dove ogni anno vado ad allenare... giorni di festa nei quali si concedera' qualche liberta' in piu' ma avra' anche la possibilita' di stare sul terreno per quasi tutta la giornata per poi tornare nei ranghi e prepararsi per le prove estive.. finite le quali verra' a caccia con me per alcuni mesi e via ripartire secondo la dicotomia caccia .. prove.. provando a ribaltare alcuni concetti consolidati che tanto allontanano la cinofilia dalla caccia praticata.
                          caccia e prove i bracchi lo possono fare benissimo !!
                          lucio

                          Commenta

                          • parmenione70
                            • May 2014
                            • 88
                            • Guidonia Montecelio
                            • bracco italiano, kurzhaar, spinone

                            #163
                            Originariamente inviato da maxmurelli
                            Sarebbe appropriato invece, dopo aver chiesto la cancellazione dal forum con tanto di sceneggiata meroliana, scrivere con un'altra utenza con l'unico scopo di dar sfogo a vecchi rancori personali?
                            Sarà che ho sempre stimato chi mi dice le cose in faccia senza nascondersi dietro un filo d'erba, perché dimostra di non essere persona piccola...

                            La coerenza è virtù sempre più rara signorina Livia!
                            Au revoir
                            Non sono signorina e non mi chiamo Livia. Massimiliano amministratore del sito ha i miei dati e può confermarlo

                            mi dispiace che si confonda

                            Commenta

                            • Massimiliano
                              Amministratore - Fondatore
                              • Mar 2005
                              • 13478
                              • Lugano
                              • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

                              #164
                              Originariamente inviato da parmenione70
                              Non sono signorina e non mi chiamo Livia. Massimiliano amministratore del sito ha i miei dati e può confermarlo

                              mi dispiace che si confonda
                              Io non posso confermare niente È vero ho ricevuto un documento ma se devo essere sincero anch'io la penso come Max

                              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                              Massimiliano

                              Commenta

                              • parmenione70
                                • May 2014
                                • 88
                                • Guidonia Montecelio
                                • bracco italiano, kurzhaar, spinone

                                #165
                                Originariamente inviato da Massimiliano
                                Io non posso confermare niente È vero ho ricevuto un documento ma se devo essere sincero anch'io la penso come Max

                                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                                Se è per questo ha ricevuto anche il mio cellulare ed il fatto che non voglia appurare l'identità con una semplice telefonata mi lascia perplesso. Altri non aggiungo perché siamo abbondantemente fuori tema.

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..