Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
mentre sono in tema messaggi contenenti parolacce?
Leggo quotidianamente il forum e credo di conoscere la storia pregressa. Se poi qui sul forum vigono regole particolari in virtù delle quali si possono esprimere le proprie opinioni solo da un certo numero di messaggi in poi basta saperlo.
vede signor inglese da fruitore silente del forum quello che in più di una occasione ho notato è che da alcuni ci si può permettere un certo linguaggio e da latri no.
Non credo sia questa la base di partenza di un sano e costruttivo confronto
Il rapporto che mi lega ad alcuni utenti risale a moltissimi anni fa ed ho passato con loro anche del tempo di vita REALE. Come posso non considerare anche questo nella relazione con loro?
Max ha risposto in quel modo stizzito dal modo aggressivo e bieco di rivolgersi ad una persona che merita il massimo rispetto e che tanto ha contribuito al forum stessso. Non e' certamente la migliore pagina degli scritti di max.. ma e' del tutto comprensibile.
Ora esorto tutti a finirla qui. Salvo si e' scusato.. sono certo che e' dispiaciuto e che da questo abbia tratto un insegnamento.
Dunque parliamo del Derby.....qualche cane ha proseguirà la carriera delle prove?
Qualche notizia?
Il fratello del mio Erpesin,Enter, al raduno Grazzano si e' preso il suo primo CAC (al derby CQN). Adesso entrambi sono con Angelini in Serbia (da ieri) dove allenera' fino al 6 poi qualche giorno di prove... il bello viene adesso :)
Ma scusate, dopo derby non c'erano sempre delle altre prove enci comprendenti cani senza specifiche di età. Se non mi sbaglio gli altri anni, uscivano dopo un paio dinsettimane altri video di prove su starne
Ma scusate, dopo derby non c'erano sempre delle altre prove enci comprendenti cani senza specifiche di età. Se non mi sbaglio gli altri anni, uscivano dopo un paio dinsettimane altri video di prove su starne
Le prove serbe a starne partono il 7 Aprile come ho scritto sopra.
i risultati ottenuti dai miei cani parlano da soli , hanno vinto la coppa italia a singolo, sono i soli bracchi ad avere conseguito il CACIT a beccacce e coturnici, hanno vinto per due volte la settimana sarda a barbare , laerte ha ottenuto piu' cartellini contro breton e kurzhaar che contro altri italiani. Questi I FATTI , altri invece vanno di fantasia e di impressioni esagerando sempre i commenti (cani da 3 quintali, 10.000 volte meglio) ma sul tavolo di concreto non hanno nulla da presentare e nella vita contano I FATTI non le chiacchiere. Io certo oggi sto in piedi a malapena anche perché ho 77 anni ed un tumore ma le mie esperienze venatorie sono state molteplici, in mezzo mondo e con diverse razze e oggi ho tanti ricordi e pochi rimpianti, altri hanno solo la presunzione di tranciare giudizi senza basi né pratiche e nemmeno teoriche.
Mi auguro che dopo il derby, che rimane sempre un terno al lotto, i vari soggetti possano dimostrare il loro valore anche perché le due razze italiane hanno bisogno di cacciatori e le starne sono la miglior scuola per il cane da ferma di qualsiasi razza. Un grande in bocca al lupo ed attendo notizie.......favorevoli naturalmente !!!!
i risultati ottenuti dai miei cani parlano da soli , hanno vinto la coppa italia a singolo, sono i soli bracchi ad avere conseguito il CACIT a beccacce e coturnici, hanno vinto per due volte la settimana sarda a barbare , laerte ha ottenuto piu' cartellini contro breton e kurzhaar che contro altri italiani. Questi I FATTI , altri invece vanno di fantasia e di impressioni esagerando sempre i commenti (cani da 3 quintali, 10.000 volte meglio) ma sul tavolo di concreto non hanno nulla da presentare e nella vita contano I FATTI non le chiacchiere. Io certo oggi sto in piedi a malapena anche perché ho 77 anni ed un tumore ma le mie esperienze venatorie sono state molteplici, in mezzo mondo e con diverse razze e oggi ho tanti ricordi e pochi rimpianti, altri hanno solo la presunzione di tranciare giudizi senza basi né pratiche e nemmeno teoriche.
Mi auguro che dopo il derby, che rimane sempre un terno al lotto, i vari soggetti possano dimostrare il loro valore anche perché le due razze italiane hanno bisogno di cacciatori e le starne sono la miglior scuola per il cane da ferma di qualsiasi razza. Un grande in bocca al lupo ed attendo notizie.......favorevoli naturalmente !!!!
Lucio mi dispiace della tua situazione e mi scuso ancora ho perso il nonno paterno era nella tua stessa situazione di salute 3 anni fa circa se mai un giorno dovessi venire a qualche raduno perché credimi sOno molto appassionato della razza voglio incontrarti e chiarire [:-golf]
Il fratello del mio Erpesin,Enter, al raduno Grazzano si e' preso il suo primo CAC (al derby CQN). Adesso entrambi sono con Angelini in Serbia (da ieri) dove allenera' fino al 6 poi qualche giorno di prove... il bello viene adesso :)
Domenica 8 vado su anche io ad allenare un po'..
i più sinceri in bocca al lupo per i 2 giovanotti ..... e un po' di invidia per te che te li vai a vedere in Serbia ....[:D]
i più sinceri in bocca al lupo per i 2 giovanotti ..... e un po' di invidia per te che te li vai a vedere in Serbia ....[:D]
[brindisi]
Si poi prendero' il cane e lo terro' qualche giorno da un caro amico a Blace dove ogni anno vado ad allenare... giorni di festa nei quali si concedera' qualche liberta' in piu' ma avra' anche la possibilita' di stare sul terreno per quasi tutta la giornata per poi tornare nei ranghi e prepararsi per le prove estive.. finite le quali verra' a caccia con me per alcuni mesi e via ripartire secondo la dicotomia caccia .. prove.. provando a ribaltare alcuni concetti consolidati che tanto allontanano la cinofilia dalla caccia praticata.
Lucio mi dispiace della tua situazione e mi scuso ancora ho perso il nonno paterno era nella tua stessa situazione di salute 3 anni fa circa se mai un giorno dovessi venire a qualche raduno perché credimi sOno molto appassionato della razza voglio incontrarti e chiarire [:-golf]
spero di poter partecipare a qualche raduno
al momento nonriesco nemmeno ad andarea fare il solitogiro con i cani. Nessun problema comunque
---------- Messaggio inserito alle 02:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:39 PM ----------
Originariamente inviato da Massimiliano
Si poi prendero' il cane e lo terro' qualche giorno da un caro amico a Blace dove ogni anno vado ad allenare... giorni di festa nei quali si concedera' qualche liberta' in piu' ma avra' anche la possibilita' di stare sul terreno per quasi tutta la giornata per poi tornare nei ranghi e prepararsi per le prove estive.. finite le quali verra' a caccia con me per alcuni mesi e via ripartire secondo la dicotomia caccia .. prove.. provando a ribaltare alcuni concetti consolidati che tanto allontanano la cinofilia dalla caccia praticata.
caccia e prove i bracchi lo possono fare benissimo !!
Sarebbe appropriato invece, dopo aver chiesto la cancellazione dal forum con tanto di sceneggiata meroliana, scrivere con un'altra utenza con l'unico scopo di dar sfogo a vecchi rancori personali?
Sarà che ho sempre stimato chi mi dice le cose in faccia senza nascondersi dietro un filo d'erba, perché dimostra di non essere persona piccola...
La coerenza è virtù sempre più rara signorina Livia!
Au revoir
Non sono signorina e non mi chiamo Livia. Massimiliano amministratore del sito ha i miei dati e può confermarlo
Io non posso confermare niente È vero ho ricevuto un documento ma se devo essere sincero anch'io la penso come Max
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Se è per questo ha ricevuto anche il mio cellulare ed il fatto che non voglia appurare l'identità con una semplice telefonata mi lascia perplesso. Altri non aggiungo perché siamo abbondantemente fuori tema.
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta