Derby Continentali Italiani 2018
Comprimi
X
-
La "media" sara' di 5 - 6 cani per ora ! Tieni presente che ci saranno cani anche bravissimi che sfortunatamente sfrullano e il fischietto fischia magari al 3 minuto.Commenta
-
Scusami eh..
ma come si possono fare i conti in questo modo?
"Sperando" che i cani volino fuori per sfrullo?
Mah....Commenta
-
Non so tu che prove hai visto ma io di prove a seguire dove in 10 ore fai 50/60 turni non ne ho mai viste...anche se fosse così siamo al limite delle ore di luce contando che si parte alle 8.30 9.00.
Mi fai vedere dove hai preso le statistiche?Ultima modifica mesodcaburei; 09-03-18, 19:25.Commenta
-
I turni dovrebbero essere da 15 min l'uno, poi è vero che ci saranno quelli che non lo finiscono perché vengono eliminati, ma ci saranno anche quelli che verranno tenuti sotto qualche minuto in più.
Finito il turno i giudici dovranno scrivere almeno una riga di relazione e ci dovrà essere il cambio di concorrenti che non è detto che siano sempre lì dietro pronti a seguire. Poi mettendo anche per assurdo che i terreni siano infiniti, non è detto che il vento non muti direzione e quindi per mettere TUTTI NELLE MEDESIME CONDIZIONI inevitabilmente c'è da spostarsi.
Questo a patto che fili sempre tutto liscio, senza nessun intoppo.
Se si considera tutto questo, credo che le statistiche dicano ben altro che 5-6 cani all'ora.Commenta
-
Non serve essere scienziati! Basta osservare e partecipare a qualche prova con l'orologio sott'occhio e i numeri statistici tornano, dopotutto chi ha organizzato non credo sia sprovveduto [fiuu]Commenta
-
Marco mi autoquoto e riconfermo ciò che ho detto, poi nulla è impossibile...ma quantomeno qualche domanda me la faccio..e qualche prova l'ho vista, Derby dello scorso anno (in parte perchè a una certa ora me ne sono andato) compreso.Commenta
-
Giusto porsi la domanda! La statistica è solo una divisione p= p/pn. Casi possibili fratto casi ugualmenti possibili non serve conoscere a memoria le tavole Brasca per comprendere o essere scienziati , è sufficiente partecipare e avere un orologio di buon comando al polsoUltima modifica marco pas; 09-03-18, 20:22.Commenta
-
-
Giusto porsi la domanda! La statistica è solo una divisione p= p/pn. Casi possibili fratto casi ugualmenti possibili non serve conoscere a memoria le tavole Brasca per comprendere o essere scienziati , è sufficiente partecipare e avere un orologio di buon comando al polso
Io sinceramente preferisco quando di turni se ne fanno meno in quel lasso di tempo perché vuol dire che di cani eliminati non ce ne sono e oltre agli N.Q. magari c'è qualche cane col punto o qualcuno che è particolarmente piaciuto e viene richiamato [:D]
Certo che se un cane non parte o non è in Nota è giusto che dopo il minuto venga eliminato orologio buono o grammo che sia.
---------- Messaggio inserito alle 08:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:27 PM ----------
Comunque forse è il caso di ritornare in temaCommenta
-
-
ma là il tempo com'è?
piove? c'è aria?
pochi incontri ma come vanno i cani visti fin'ora?silvioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSANDROqui c'e il video di una batteria del derby continentali 2022 ad altamura.
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=fRjudEoL8iU[/VIDEO]
qualche...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968
Apertura iscrizioni il : 23 dic 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 5 mar 2025
Info:
ENTE NAZIONALE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-12-24, 07:46 -