cosa vi sembra? è cresciuto?
Comprimi
X
-
Stamattina , sabato, sono andato con Laika e Pato in un prato qui vicino, ho messo tre quaglie e devo dire che Pato, sebbene piccino mi ha soddisfatto, specialmente nel trotto spntaneo che ha.
Quando sente la quaglia diventa serio e non gioca più...... va col naso in aria ...... anche se è ancora dipendente da Laika.
Era timoroso ad entrare in un rivo.... ma quando ha visto Laika che ci sguazzava c'è entrato anche lui.... sembra promettere bene!!enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
metto qualche foto di questa mattina
Laika avverte la quaglia che è nei rovi e pato seminascosto dall'erba la guarda
Immagine 041.jpg
Laika in ferma
Immagine 050.jpg
tengo laika e pato si infila nei rovi fermando
Immagine 060.jpg
Immagine 070.jpg
una foto mentre trotta con la corda di ritegno......
Immagine 100.jpg
LO SO LE FOTO NON SONO DELLE MIGLIORI MA HO CERACTO DI FARE DEL MIO MEGLIO!!!!!!!File allegatienrico
-
[occhi]l'ultima foto non c'entra.....ma non so come cancellarla [:142]per prima ci doveva essere questa.[:-bunny] dove Laika avverte la quaglia che era nei rovi, penso che la foto parli da se[vinci]
Immagine 032.jpgenrico
-
Bravo Enrico, l'ultima foto presenta due esemplari di Molosso italiano, uno a quattro ed uno a due gambe....lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonAnche il gruppo FN - Browning imita quanto gia fatto dalla Beretta Holding e decide di entrare anche nel comparto munizioni acquisendo il colosso francese...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da trikuspideAvevo già scritto in merito ai tempi in cui lo preparavo settimanalmente.
Poi per un lungo periodo ho interrotto tale attività ma oggi, spronato...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da duedentoniMi è arrivata la pubblicità di questo satellitare dall'Enci , e lo stavo guardando con interesse, non ho grosse pretese....ma mi sentirei più tranquilla...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta