Finalmente Foschina
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
EEEEEEEHHHHHIIIIIIIII nipotissime (umana e bracca) .....cerchiamo di non "modernizzare" il bracco anche con i "pois" !!!!!!!!!!Antonio Casamassima -
Approfitto della discussione aperta da Diana per segnalare che anche la mia Wilma è andata in calore alla veneranda età di 15 mesi.
Ottima idea ai fini della stagione venatoria!!
Mi sa che allora nei bracchi è cosa comune...
Il calore è ancora in corso, ma ormai mi sa che il rischio di "aggiornare" la razza con pezzature strane sia finito.
Cmq massima attenzione!!
Ciao Diana!!Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipTanti cari Auguri all'uomo titolare della sezione compleanni, che oggi festeggia il suo.
Ti Abbraccio e ti Auguro un mondo di serenità.
Buon...-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
Salve, secondo me, i moderatori del sito, per come è gestito, meritano un gradito ringraziamento, considerato che si attivano prontamente per risolvere...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da oreipTantissimi Auguri di buon compleanno al nostro Amico Randagio, che tutti i Santi giorni si preoccupa di segnalare l'anniversario degli Amici del Bracco....
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da brigante1Buongiorno a tutti
, ho venduto il mio 243 w, in quanto abbastanza superfluo nella mia rastrelliera, attualmente infatti ho: 6,5x55se, 30.06,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da brigante1Buonasera a tutti, vorrei un aiuto per decidere se acquistare o no un 7 mm remington magnum, i pareri sono discordi su questo caòibro che a me piace...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta