Cucciolo e corsa
Comprimi
X
-
-
Non dovrebbe correre fino a che le articolazioni non siano perfettamente formate. Il bracco ha una struttura ossea importante. Direi che dovresti aspettare i 7 o 8 mesi. Molto importante anche il tipo di terreno.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk -
Grazie! E la semplice camminata?Commenta
-
Certo!! L importante è che non si affatichi troppo. E poi dipende dai mesi del cucciolo. Finché ti segue e ti trotterella appresso non c'è problema, tanto quando è stanco stai tranquillo che te lo fa capire. Quanti mesi ha?
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Grazie! Avrà 3 mesi a settembre quando arriverà!Certo!! L importante è che non si affatichi troppo. E poi dipende dai mesi del cucciolo. Finché ti segue e ti trotterella appresso non c'è problema, tanto quando è stanco stai tranquillo che te lo fa capire. Quanti mesi ha?
-
Allora ti consiglio di non preoccuparti adesso dell esercizio fisico, l unico tuo compito per i primi mesi è il suo equilibrio psichico. Portala in giro, mai in braccio, falle conoscere rumori, gente, cani, persone. Per esperienza i Bracchi hanno fisse piuttosto particolari e con una ottima Socializzazione ti ritroverai un cane equilibrato, dolce, calmo. Giocaci tanto e mentre giochi puoi iniziare col seduto, premio,oppure a trovarti giocando a nascondino. Solo questo. Alla parte venatoria ci pensi più tardi.
-
Grazie mille! Ti ho scritto una mail. VincenzoAllora ti consiglio di non preoccuparti adesso dell esercizio fisico, l unico tuo compito per i primi mesi è il suo equilibrio psichico. Portala in giro, mai in braccio, falle conoscere rumori, gente, cani, persone. Per esperienza i Bracchi hanno fisse piuttosto particolari e con una ottima Socializzazione ti ritroverai un cane equilibrato, dolce, calmo. Giocaci tanto e mentre giochi puoi iniziare col seduto, premio,oppure a trovarti giocando a nascondino. Solo questo. Alla parte venatoria ci pensi più tardi.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MauryBuonasera a tutti, sono a porvi una domanda: dovendo importare un cucciolo di 65 giorni in Italia da una nazione UE, qual’è la procedura corretta ?...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da BeccofinoBuonasera,questa mattina ci siamo accorti che il nostro cucciolo di 7 mesi aveva un comportamento strano,inizialmente ho pensato che ieri avendolo portato...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da tizianotizioBuongiorno
Ho un setter inglese femmina che ha 7 mesi, ma non riesco a farle mettere su peso, anche perche' non e' vorace come gli altri setter...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da BeccofinoBuongiorno,esaminando i miei cucciolo il veterinario si e' accordo che uno e' monorchide,vie e' mai capitato e come vi comportati,grazie
-
Canale: Veterinaria
-
-
da ettoreCedo cucciolo maschio di bracco francese, nato il 26/06/2022,nato da Coky di Apollo x Siria,stessi'genitori" di Ajettas Ciclope .
Tel.3299221210....-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta