MORFEO di CASAMASSIMA NON C'E' PIU'...
Comprimi
X
-
Sottobraccio e a piedi scalzi sino a San Giovanni Rotondo.....Antò questo 2007/'08 é stato proprio sfigato per noi.....[:-golf]hai ragione solo chi considera il cane come componente integrante della famiglia può capire il dolore che si prova....Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
[:-cry]Mi dispiace moltissimo per la perdita di Morfeo,[:-cry]sono vicino in questo brutto momento a Paolo ed al suo allevatore Antonio[:-golf]Andrea[:D]Commenta
-
-
Caro Emanuele a San Giovanni Rotondo, sottobraccio, possiamo anche andarci ma …. con le scarpe , non abbiamo nulla da espiare o farci perdonare, San Pio sa’ delle nostre buone intenzioni , del grande amore di cui sono oggetto i nostri cani e del nostro “sacro” e “incondizionato” rispetto per l’amicizia ed ….è proprio per questo …credo….che veniamo messi alla prova …non credi ?Antonio CasamassimaCommenta
-
C'è un posto nel Paradiso chiamato il Ponte dell'Arcobaleno.
Quando un animale, che è stato particolarmente legato a qualcuno sulla Terra, muore, va al Ponte dell'Arcobaleno
Qui ci sono prati e colline per tutti i nostri speciali amici che possono correre e giocare insieme, c'è cibo in abbondanza, acqua e sole ed i nostri amici sono al caldo ed a loro agio.
Tutti gli animali che sono stati malati o vecchi riacquistano salute e vigore; quelli che erano feriti o mutilati sono guariti e resi di nuovo forti, proprio come li ricordiamo pensando a bei giorni trascorsi.
Gli animali sono felici e contenti eccetto per una piccola cosa......ad ognuno di loro manca qualcuno di molto speciale che hanno lasciato sulla Terra.
Loro giocano e corrono tutti insieme, ma arriva un giorno quando uno di loro si ferma all'improvviso e guarda lontano.....i suoi occhi luminosi sono fissi, il suo corpo vibra dall'emozione.....all'improvviso egli inizia a correre allontanandosi dal gruppo, volando sui verdi prati, le sue zampe lo fanno muovere sempre più velocemente.
Tu sei stato riconosciuto e quando te ed il tuo speciale amico finalmente vi incontrerete, vi stringerete l'uno all'altro in un gioioso abbraccio per non lasciarvi mai più.
Baci felici "pioveranno" sulla tua faccia....le tue mani riaccarezzeranno la testa tanto amata e potrai finalmente guardare di nuovo gli occhi fedeli del tuo cane, da tanto tempo lontano dalla tua vita, ma mai assente dal tuo cuore.
Allora attraverserete il Ponte dell'Arcobaleno insieme.....
Un abbraccioRobertaCommenta
-
purtroppo vivono troppo poco i nostri cani e così ciclicamente dobbiamo
confrontarci con queste dolorose situazioni.
Coraggio PaololucioCommenta
-
Forza ragazzi!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da seleconStamane mi arriva una email su intestazione San Paolo.
Non ho aperto gli allegati altrimenti chissà che succedeva.
Il vero mittente...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da G.G.Ieri piacevolissima battuta di caccia, con Toperone e nostre relative consorti, più il suo implacabile Langhaar Tigo e la mia picciola dolce Lilla....
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Ho praticato la caccia in Sicilia mia terra di origine fino al trasferimento in Emilia Romagna avvenuto ormai da una decina di anni …qui ho frequentato...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Scadenza iscrizioni: 2 set 2025
Info:
ENALCACCIA AREZZO C/O SINI ALESSANDROResponsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 09:31 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.