MORFEO di CASAMASSIMA NON C'E' PIU'...
Comprimi
X
-
Paolo ...Antonio..... so cosa state provando,vogliamo troppo bene ai nostri amici per non sentirci addolorati.....vi sono vicino in questo triste momento.
Un abbraccio.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Antonio e Paolo, vi sono vicino, un abbraccio forte! [:-golf][:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI AMICI DEL FORUM ,CON IL VOSTRO AFFETTO MI AVETE ALLEGERITO IL DOLORE CHE DA IERI MI RODE DENTRO....NON DIMENTICHERO' MAI IL MIO MORFEO .....IL MIO PIRATA COME LO CHIAMAVAMO CON ANTONIO....CANE INSTANCABILE E AMICO DI TUTTI.....MI HA DATO TANTE SODDISFAZIONI CHE CREDO NON SI POSSANO PIU' RIPETERE...UN GRANDE RINGRAZIAMENTO AL MIO AMICONE ANTONIO CHE MI HA REGALATO UN SOGNO DI NOME MORFEO.......[:-cry]CIAO MORFEO.......Ultima modifica Ospite; 15-10-08, 11:42.Commenta
-
Caro Paolo è in momenti come questo che "l'amicizia" si manifesta nella sua piu' pura essenza....insomma è il "banco di prova" .... per restar in tema di caccia.
Morfeo adesso è vicino a Mose' ...sotto quel grande albero di noce che , impropriamente, io chiamo l'albero dei bracchi in attesa , un giorno, d'incontrarci sul Ponte dell'Arcobaleno !Antonio CasamassimaCommenta
-
Ciao Paolo, leggendo il tuo post nn posso far altro che augurarti di vero cuore di trovare un nuovo Morfeo, anche se so benissimo che il vuoto lasciato da un fedele amico a 4 zampe è difficilmente colmabile.
Io ho avuto il piacere di vederlo solo una volta dal vivo, durante una mia visita all'amico Antonio...era un gran bel cane...sii forte e supera questo momento...
Ciao...TommyCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da seleconStamane mi arriva una email su intestazione San Paolo.
Non ho aperto gli allegati altrimenti chissà che succedeva.
Il vero mittente...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da G.G.Ieri piacevolissima battuta di caccia, con Toperone e nostre relative consorti, più il suo implacabile Langhaar Tigo e la mia picciola dolce Lilla....
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Ho praticato la caccia in Sicilia mia terra di origine fino al trasferimento in Emilia Romagna avvenuto ormai da una decina di anni …qui ho frequentato...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Scadenza iscrizioni: 2 set 2025
Info:
ENALCACCIA AREZZO C/O SINI ALESSANDROResponsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 09:31 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.