MORFEO di CASAMASSIMA NON C'E' PIU'...
Comprimi
X
-
-
Purtroppo queste sono sorprese dolorose chè arrivano quando meno te lo aspetti e vorresti che non succedesse mai ma la vita purtroppo riserva anche queste amarezze e sembrerebbe che sono sempre i migliori ad andarsene per primi.
Mi dispiace ragazzi, l'unica consolazione è che se ne sia andato senza soffrire.
P.S. hai fatto fare un esame autoptico al veterinario per sapere la causa ?
Almeno te ne potrai fare una ragione.Commenta
-
Caro amico mio,
ti ho visto crescere poco a poco
ho visto il tuo corpo irrobustirsi
...le tue prime ferme
le nostre cacciate insieme
ho visto quando mangiavi
quando giocavi e
quando stanco ti riposavi
ho visto tutto di te ma
non avrei mai voluto vedere
il tuo sonno pesante
...senza rivedere il mattino...
Dormi caro Morfeo
...ci vedremo al risveglio.Ultima modifica Ospite; 15-10-08, 21:13.Commenta
-
Brutta notizia, prima Mose' e adesso Morfeo, mi dispiace molto per te Antonio e Paolo,
Ma come sapete ho in allevamento un figlio di Morfeo x Isotta di sei mesi molto bello di nome TREVOR e credo che ci sarà di sicuro un futuro e che il tutto non sia perduto.
un abbraccio.Maurizio Sodini
Commenta
-
Grazie Diana, grazie Maurizio, un sentito e grande grazie a tutti gli amici che ci sono vicini .Antonio CasamassimaCommenta
-
[:-cry][:-cry]leggendo la poesia postata da Diana mi sono emozionato,riposa in pace dolce Morfeo.[:-cry]Sono vicino in questo brutto momento a Paolo ed Antonio[:-golf][:-golf]Andrea[:D]Commenta
-
Anche da parte mia sappiate che vi sono molto vicino!!! Sono momenti che lasciano davvero increduli e vuoti!!!
Un abbraccio forte ad Antonio e Paolo, ricordando loro che mai moriranno nei loro ricordi Morfeo e Mosè!
AlessandroMandi
Alessandro
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da seleconStamane mi arriva una email su intestazione San Paolo.
Non ho aperto gli allegati altrimenti chissà che succedeva.
Il vero mittente...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da G.G.Ieri piacevolissima battuta di caccia, con Toperone e nostre relative consorti, più il suo implacabile Langhaar Tigo e la mia picciola dolce Lilla....
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Ho praticato la caccia in Sicilia mia terra di origine fino al trasferimento in Emilia Romagna avvenuto ormai da una decina di anni …qui ho frequentato...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Scadenza iscrizioni: 2 set 2025
Info:
ENALCACCIA AREZZO C/O SINI ALESSANDROResponsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 09:31 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.