dipartita padre di Massimiliano
Comprimi
X
-
Max , quando rientri stai vicino a tua mamma, quello sarà il momento più triste quello che gli ricorderà ancora di più tuo papà devi farti e fergli forza saranno momenti terribili pieni di tristezza, ma la vita deve continuare.....sono vicino ate e alla tua famiglia.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue -
Sconvolto per la notizia della tragica quanto assurda scomparsa di Antonio Di Lorenzo, porgo a Massimiliano le più sentite condoglianze.
Un abbraccio affettuoso
Giuseppe Colombo Manfronigiuseppe colombo manfroniCommenta
-
La vita sono io,
la vita siete voi,
la vita è....
il sole dopo un temporale,
il sorriso dopo le lacrime,
la gioia dopo il dolore...
La vita èun battito d'ali
leggera come una farfalla
breve come un tramonto
dolce come la primavera
intensa come un temporale.
La vita è il sorriso dei bambini
loro non vogliono vedere volti tristi.
La vita è il cielo pieno di stelle,
lassù ci sono tanti angeli che le fanno danzare,
la vita è un girotondo di persone,
prendiamoci per mano,
la vita è misteriosa,
abbracciamo questa magia.
La vita è un sorriso, una lacrima, una speranza,
la vita è la struggente dolcezza di un abbraccio di un bambino.
La vita è il ricordo infinito delle persone che amiamo.
La vita è....rialzarsi, continuare il cammino
la vita è un dono, ma un dono strano; è solo in prestito
la vita è....Commenta
-
-
-
Sentite condoglianze a Massimiliano e a tutta la famiglia Di Lorenzo.Un Forte Abbracco
Giuliano
__________________________________________________ __________________________________________________
Gloriosa Dicta Sunt De Te Civitas DeiCommenta
-
non so se è il post giusto per questa comunicazione.ma ho aperto ora il tirreno giornale pubblicato a livorno che in cronaca riporta la notizia che domani martedi 2 dicembre nel pomeriggio al Santuario di Montenero alle ore15,30 / 16 dovrebbe svolgersi il funerale del babbo di massimiliano,officiato da don luca,amico di famiglia
gigiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoCiao a tutti, mi presento:
Francesco, 22 anni, studente ed appassionato dell’universo outdoor. Da quando ho memoria sono sempre stato interessato...3 Foto-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da iago 77Ciao a tutti.....ho aspettato prima di pubblicare questo post....almeno fin quando le emozioni avessero smesso di avere il sopravvento .....
Non...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da l'ingleseGita al Parco del Gran Paradiso nell' Estate del 1982
Andai a godere delle bellezze del Parco del Gran Paradiso piu' di 30 anni fa' ....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da La Rosa
Sono disponibili 3f e 1 m di cuccioli nati il 13.05.2023 sverminazione 1°vaccino...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta