Buona sera a tutti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

CLICK
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • luciano3524

benvenuto!!!!Guarda qualche foto e presto non potrai a fare a meno di un compagno bracco..........[vinci]

Commenta

• duedentoni_old

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mirco Dimitrio

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da CLICK

Buona sera a tutti, ho appena effettuata la mia registrazione, purtroppo non essendo veterinario e non avendo bracchi [:-cry], posso offrire solo una grande, sincera, PASSIONE! Spero che basti! [bah]
      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Anche io arrivai sul forum, neanche tanto tempo fa, senza un bracco armato di una passione sempre piu' crescente adesso sembra stia arrivando un bel bracchino in casa mia..[fiuu]..
      La passione è l'unico elemento necessario nel forum...poi bisogna vedere se tra un po' di tempo "basti" anche a te!![gogo]

Benvenuto[evvai]

credo proprio non manchi tanto !!!!! [clap]
      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Commenta

• CLICK

Ragazzi non provocatemi troppo!!!! [boni] Io i cani li amo come poche cose al mondo... ma vivendo in piena città, non vorrei sacrificare anche la vita di un cucciolo (oltre la mia!!!)... Non vi nascondo però che l'idea di sconvolgere la mia vita, pur di realizzare qualche sogno, non l'ho scartata del tutto! [gogo]

Commenta

• CLICK

Ragazzi non provocatemi troppo!!!! [boni] Io i cani li amo come poche cose al mondo... ma vivendo in piena città, non vorrei sacrificare anche la vita di un cucciolo (oltre la mia!!!)... Non vi nascondo però che l'idea di sconvolgere la mia vita, pur di realizzare qualche sogno, non l'ho scartata del tutto! [gogo]

Commenta

• gbmax

Te l’avevo detto ……sei rovinatooooooooooo

Commenta

• Corrado

CREDO CHE TRA UN PO CLICK SI AMMALA DI BRACCOMANIA!!!
              IO ORMAI COME è NOTO A TUTTI SON INCURABILE!!!!
              POI SON FORTUNATO AD AVER LA BRAKKA PIU BELLA DEL MONDO!!!!
              CRDO CHE PER ESSER FELICI BASTA UNA BRAKKETTA, UN CAMINETTO ACCESO, UN BEL BICCHIERE DI VINO E .... CHE CHIEDER DI PIU!!!!
              BHE SE POI A COMPLETARE IL QUADRETTO VI SONO TANTI AMICI INTORNO PER CHIACCHIERARE CREDO SOLO IL BICCHIER DI VINO NON è PIU SUFFICIENTE!!!!
              [:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..