FIRR

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

FIRR

Immagine:

117,06 KB

Da un pò di tempo il mio ragazzo mi aveva lasciato il suo bastardino Firr per vari motivi familiari che non sto a dirvi, era un pò spaesato aveva una tosse continua ma pochi giorni in toscana gli era passata, lo coccolavo tutti i giorni e lo viziavo, per farlo mangiare quel poco che mangiava aveva (15 anni) zoppicava perchè da piccolo era caduto in una trappola per volpe e le zampine gli erano praticamente state riattaccate con viti ma camminava , lo portavo fuori e poi tornava nella sua cuccia da solo, poi con la nascita dei cuccioli ha iniziato a non mangiare più a vomitare anche se non mangiava nulla poi ha smesso di bere ieri sera e stanotte ero riuscita a farlo bere un pò, alle 21 ha iniziato ad abbaiare e non stava più in piedi anche se ci provava ho pensato che fosse caduto l'ho rimesso nella sua cuccia ed ha dormito fino alle 4.00 da li in poi sempre peggio fino a che a praticamente abbaiato dalle 6 alle 8 mia mamma mi ha detto che ha smesso verso le 12.00 quando sono tornata io alle 13.00 aveva già lo sguardo spento ed il respiro lento non ce l'ho fatta più a vederlo così ed ho chiamato il veterinario per fargli fare la puntura........... mi dispiace tantissimo sto ancora piangendo ....ed era con me da un mese poco più..

"CIAO FIRR SPERO CHE ADESSO TU STIA DI NUOVO CON IL TUO PADRONE E CHE TI STIA COCCOLANDO COME MERITI... MAGARI GLI STARAI FACENDO LE FUSA (L'UNICO CANE CHE FACEVA LE FUSA COME I GATTI!) COME FACEVI A NOI............E PERDONAMI!!
  • Mirco Dimitrio

Lara mi dispiace , ho visto Firr domenica ed in effetti non stava bene, anche il mio Labrador ha avuto un'agonia simile e capisco quello che si prova..quando se ne va un "amico" è sempre un momento troppo triste..

Commenta

• franco boni
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2005
      • 1106
      • sarzana, La Spezia, Liguria.
      • bracco italiano

Lara, ti capisco e non sò dire altro
      franco

Commenta

• Corrado

Lara, fatti forza!!!
        Ti siamo tutti vicino!!![:-golf]

Commenta

• VanVonVac
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 6162
          • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
          • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

coraggio Lara,in questi casi c'è da pensare che ha smesso di soffrire,cmq sono sempre momenti non facili[:-golf] .

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

Hai fatto benissimo Lara, far soffrire un cane inutilmente non ha alcun senso e solo un'inutile crudeltà
            lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..