I bracchetti di Borea ed Indy....
Comprimi
X
-
Grazie a tutti dei commenti....riferirò ai 10 mascalzoni!!![:-golf][:-golf]
....sfregio......è solo un nomignolo..... per me sarà sempre [kiss]"Sfregio"[kiss] ma si chiamerà sicuramente in altro modo......[:D]
Grazie ancora!!Commenta
-
-
-
Caro Fagio anch'io come te sono alle prime armi sul discorso bracco italiano.Dopo tre setter spinto da un amico mi sono avvicinato a questa razza, ora ho un cucciolone di sette mesi che pero' mi sta' soddisfando.....detto questo devo farti i complimenti e ovviamente gli auguri per la tua cucciolata che a me sembra bellissima. Mi associo ad alcune richieste che ho letto per quello che riguarda l'aggiornamento sulla crescita...Un saluto
Grande MagoCommenta
-
[:-golf]Come promesso vi passo qualche nuova foto dei piccoli alle prese con le loro prime uscite all'aria aperta.
Ora per qualche giorno sono dal dresseur.[:-bunny][:-bunny]...mia nipote [occhi]...che si occupa per me di portarli fuori a far conoscenza con il mondo.... eccone alcuni...File allegati- 1.jpg (64.9 KB, 53 visualizzazioni)
- 2.jpg (47.5 KB, 54 visualizzazioni)
- 3.jpg (61.2 KB, 49 visualizzazioni)
- 4.jpg (63.4 KB, 48 visualizzazioni)
- 5.jpg (47.3 KB, 40 visualizzazioni)
- 6.jpg (62.0 KB, 43 visualizzazioni)
- 7.jpg (66.5 KB, 59 visualizzazioni)
- 8.jpg (65.3 KB, 50 visualizzazioni)
- 9.jpg (49.8 KB, 55 visualizzazioni)
- 10.jpg (61.9 KB, 44 visualizzazioni)
- 11.jpg (61.4 KB, 58 visualizzazioni)
Commenta
-
Hai risposto ancora prima che inserissi il messaggio....quindi....sei prevenuto!!!!:-pr:-pr
Poi sai Paolo da grandi potranno fare ciò che vorranno....anche lasciarsi crescere baffi e pizzo......:-pr:-prchissà che così ti piacciano di più[:-golf][:-golf]
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lumoroCome da titolo , cerco una femmina di Breton per accoppiamento col mio Artù . Il padre proviene da ottima genealogia e la madre dall'allevamento Tritolo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Duck96Ciao a tutti! Scrivo per un "problema", con una femmina di kurzhaar, di un mio caro amico. Mi spiego meglio: la cagna in questione ha cinque...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
Cucciolone roano maschio nato il 30 maggio 2021 con microchip, vaccini, certificato taglio coda, sverminato, numero di ROI 21/142913.
Cedo a 500...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da Fink22Cerco setter femmina per accoppiamento con importante soggetto da beccacce.
In privato tutte le informazioni,lascio anche il mio numero di cellulare...-
Canale: Setter & Pointer
14-02-21, 09:26 -
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta