Ad oggi ancora mi arrivano ordini del gilet che ha riscosso un grande successo,ma se non raggiungiamo certi numeri purtroppo le spedizioni non le fanno per pochi capi,siate compresivi....[:-golf].
Gilet da caccia del sito
Comprimi
X
-
Ragazzi sono molto contento che vi piacciano,per chi ancora non lo ha ricevuto non disperi ,ma ci sono alcuni ritardi solo per le taglie,dalla tg. 50 in sù non ne stanno spedendo,ma l'azienda ha assicurato l'armiere che risolveranno a breve.
Ad oggi ancora mi arrivano ordini del gilet che ha riscosso un grande successo,ma se non raggiungiamo certi numeri purtroppo le spedizioni non le fanno per pochi capi,siate compresivi....[:-golf].Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpic -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da flouBuongiorno ,come da titolo vorrei acquistare un nuovo gilet da usare esclusivamente a quando caccio col cane per cui resistente ed avente cacciatora quantomeno...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da Maio99Buongiorno a tutti, stavo valutando l’acquisto di un nuovo gilet per la caccia alla beccaccia poiché quello che avevo si è rotto, e visitando vari...
-
-
-
da camstefanoCedo gilet caccia trabaldo usato 2 volte mod. driver evo taglia xxl a 150 eu
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da BOROBungiorno e buone vacanze a tutti , vorrei regalarmi il Gilet in cordura Shark della Bitrabi in abbinamento con i pantaloni Wolf antispino e antistrappo...
-
-
-
da BENELLI.78Ciao a tutti, vorrei acquistare un gilet da caccia estivo che abbia una capiente cacciatora dietro. Non cerco quelli moderni esalticizzati e con i bordi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta