code corte

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

code corte

il tabaccaio al mare si è innamorato della mia Darma doveva prendere un cucciolo non ha resistito ed è andato a prenderlo ad un allevamento di Rimini o giù di li, non ricordo il nome ma è famoso è un bel cane, bella testa forsè un pò l'occhio chiaro ma è presto per dirlo come Darma bella struttura pare ha solo 5 mesi pesa già 25 kg....!! ma una cosa bruttissima.......... la coda!!! se la mia ha la coda corta lui cè l'ha cortissima!! secondo me non gli coprirà neanche i genitali... ma non andavano le code più lunghettine?? avrà avuto 5-6 cm di coda se riesco a farmi mandare una foto ve lo mostro o forse è stata solo un impressione mia...
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

Il taglo della coda va fatto da persona esperta, perché quando il cane è cucciolino le proporzioni sono completamente diverse da come saranno poi da adulto, se si taglia pensando ad una lunghezza proporzionale al cucciolo, da adulto questo avrà un mozzicone ridicolo ed inestetico.
    lucio

Commenta

• duedentoni_old

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

Il taglo della coda va fatto da persona esperta, perché quando il cane è cucciolino le proporzioni sono completamente diverse da come saranno poi da adulto, se si taglia pensando ad una lunghezza proporzionale al cucciolo, da adulto questo avrà un mozzicone ridicolo ed inestetico.

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
      Quello che mi pare strano è che la coda la tagliata l'allevatore ora lo cerco e ti dico anche chi...

Commenta

• duedentoni_old

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

ALLEVAMENTO DEI SANCHI.....

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

Mi sembra tanto strano, con tutti i cani che hanno allevato, non ci credo che abbiano fatto un errore del genere ci deve essere stata un'altra motivazione
          lucio

Commenta

• duedentoni_old

Mi sembra tanto strano, con tutti i cani che hanno allevato, non ci credo che abbiano fatto un errore del genere ci deve essere stata un'altra motivazione

Io ho avuto l'impressione che fosse corta cmq se riesco ad avere una foto ve lo faccio vedere

Commenta

• franco boni
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2005
              • 1106
              • sarzana, La Spezia, Liguria.
              • bracco italiano

La mia Birba è dei Sanchi (Trudi) e ha la coda giusta, mi sembra strano che abbiano fatto un errore cosi grossolano.
              Facci avere la foto e il nome
              franco

Commenta

• duedentoni_old

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da franco boni

La mia Birba è dei Sanchi (Trudi) e ha la coda giusta, mi sembra strano che abbiano fatto un errore cosi grossolano.
                Facci avere la foto e il nome

ci provo[:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..