Non mi era mai successo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Leonardo Scopri di più su Leonardo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giorgio-p

Originariamente inviato da Alice 91
    sarà che però secondo me ha un certo fascino che attira tipo calamita!
    Lo stesso fascino che ha fatto innamorare tutti noi...!!!![cuori][cuori][cuori][cuori]

Commenta

• Mauro Nerviani
      Pierino la peste
      • Apr 2005
      • 4969
      • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
      • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Hei ragazzi, di cosa vi meravigliate!! Il bracco italiano, oltre ad essere il miglior cane da ferma, è chiaramente di una bellezza unica. La sua aria da filosofo, il suo carattere dolce e la spiccata personalità non possono passare inosservati. E' proprio per queste sue doti naturali che abbiamo fatto questa scelta, non dimenticate che era il cane preferito dai re e dai nobili. E senza tema di immodestia noi brccifili siamo un po "nobili". Quindi nessuna meraviglia che possa colpire il passante per la sua bellezza e regalità. E questo succede con la stragrande maggioranza dei bracchi, è un cane che lascia il segno nella mente e nel cuore. Quindi siamo orgogliosi e mostriamolo in giro, non ne andrà che per per il bene della razza e per la sua diffusiuone.
      Forza ragazzi, facciamolo conoscere che non posiamo che andarne orgogliosi!!!!.
      Mauro
      Pierino la peste

Commenta

• duedentoni_old

il bello è...che se vai in una pineta dove ci sono tante razze.....quello che gioca con tutti grande o piccolo che sia è proprio il bracco, io porto regolarmente in pineta al mare Darma e Ermy ci può essere chiunque loro giocano con tutti.... ci ho portato la setter e lei giocava solo con setter....era un pò razzista...con il DD del mio ex nemmeno tolto il guinsaglio come ha visto Dylan il Dobermann era buriana..... non ho mai visto mordere un cane a quel Dobermann è gigantesco fuori taglia, gioca con il maschio di boxer e darma... ma al DD gli stava antipatico... La paura è che quel doberman fu attaccato da due dobermann da piccolo e li secco tutti e due, appena il DD cominciò a ringhiare ce lo trovò subito! quindi dovemmo migrare.... poi il DD se la prese con un pastore tedesco vecchio che gli dava le spalle, poi con la femmina di DD che gli veniva incontro....tornavi a casa stressata................ con le bambine invece una pacchia, anche senza guinsaglio le persone le evitano se non mostrano segni di apprezzamento e con i cani una annusatina e via a corsa insieme , piccoli e grandi che siano....!

Commenta

• duedentoni_old

hai i risultati delle analisi?
          [/QUOTE]

non ancora giovedi ho la visita di controllo...anche l'eletroforesi era a posto appena li ho te li mando.

Commenta

• IVAN87

il bracco va bene se devi pasturare con le donne,,, ne vanno matte!! devo andare in centro a verona questa estate!! hahahaha

Commenta

• Lucio Marzano
              Lo zio
              • Mar 2005
              • 30090
              • chiasso svizzera
              • bracco italiano

il bracco va bene se devi pasturare con le donne,,, ne vanno matte!!
              Ivan a 22 anni hai bisogno di "pasturare" con il bracco ? che farai alla mia età ??
              a parte gli scherzi ho notato anche io che un bel braccone al guinzaglio è un richamo irresistibile per il gentil sesso , se si sparge
              la voce .......aumenterà in fretta la diffusione della razza
              lucio

Commenta

• flash
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2008
                • 1321
                • roma
                • pointer

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                Ivan a 22 anni hai bisogno di "pasturare" con il bracco ? che farai alla mia età ??
                a parte gli scherzi ho notato anche io che un bel braccone al guinzaglio è un richamo irresistibile per il gentil sesso , se si sparge
                la voce .......aumenterà in fretta la diffusione della razza
                ahahahahahahaha......sicuramente sarà un buon viatico per la razza....non c'è dubbio!!!!!!
                Guido

Commenta

• fagio
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2006
                  • 2025
                  • portogruaro, Venezia, Veneto.
                  • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Ieri sono stao ad una "fiera dei osei" della mia zona, ho avuto la possibilità di fare un piccolo recintino e portarci sia i cuccioli che la madre....era la "bancarella" più visitata e i bracchi sono tremendamente portati per questo tipo di cose!!!

Commenta

• Druso
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2008
                    • 1757
                    • Spagna
                    • Bracco italiano. Beagle.

Il forum

Mi piace molto questo forum, sopratutto per l'intelligenzia e l'umanitá delle persone che scrivono. Due anni fa il mio beagle-gascon ha cercato di seguire i conogli e le lepre quando abitavo in Germania. Mi è svegliato l'interesse per la caccia e ho decisso di consultare su un forum spagnolo (il club del sabueso español) come fare per andare a caccia. La prima cosa che mi hanno detto era che dovevo lasciare il mio cane perche non sembrava buono per la caccia. Ho suggerito che i cani non sono come un fucile e che non potrei mai fare così. Infatti ho scritto che sarebbe buono per il sabueso español (una razza che non conosce nessuno neanche in Spagna) una promozione anche in un ambito di non cacciatori. Mi hanno detto tutti che "il segugio che non caccia non è mai un segugio". Dopo ho letto come ci sono persone che hanno una cucciolata di segugi e prendono i due che sono buone per caccia e il resto della cucciolata la uccidono con una pillola.

Ho pensato che il mondo dei cacciatori è veramente pieno di psicopatici e ho lasciato di scrivere e fare domande su questo forum. Una volta ho fatto una domanda sulla caccia con cani da seguita quando non ero mai ancora andato a caccia e mi hanno detto che sono uno scemo, che non so niente e che sono un pessimo segugista. Dopo ho scritto che magari sia migliore per mé andare a caccia con cani da ferma e mi hanno detto che non ho spirito di segugista, perche se non sei nato segugista, non sarei mai segugista.
                    Infatti io non voglio essere segugista, mi piacciono piú i cani da ferma. Alla fine sono contento di trovare un forum con persone come voi. Mi è piacciuta molta la storia di Paola e come l'avete aiutato a pagare il cane!!!

Ciao a tutti!!!

Commenta

• Lucio Marzano
                      Lo zio
                      • Mar 2005
                      • 30090
                      • chiasso svizzera
                      • bracco italiano

Caro Carlos,
                      dimentica quelli che non hanno nulla da insegnare e soprattutto nulla da imparare, il mondo della caccia e della cinofilia, sono vastissimi e
                      cambiano continuamente e c'é sempre da imparare per tutti.
                      E benvenuto fra noi
                      lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..