comportamenti braccofili
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
comportamenti braccofili
questa me la dovete proprio spiegare anche se è schifosa da raccontare........... Darma nel pomeriggio vuole entrare dai piccolini.... li allatta e poi gli rivomita il pane mangiato però non è proprio vomitato e come quando lo sciogli nell'acqua sembra sminuzzolato ......... e loro contentissimi!! Poi lo ha fatto anche con i croccantini ... è stata ad abbaiare perchè aveva fame, ho portato da mangiare a tutta la famiglia , finito di mangiare loro..finito lei , Lei ha rivomitato tutto e loro si sono tuffati sopra... non li ho lasciati fare perche si erano ingurgitati 50 grammi di crocchette bagnate a testa ed erano un pò gonfi, oggi ho diminuito la razione visto che ancora ci pensa un pò la mamma... -
[ciao] Quello che fa' la tua Darma, è normalissimo, lo fanno tutte le cagne per svezzare i propri cuccioli e abituarli agli alimenti solidi.
Adesso, pero', la "mammina" non dovrebbe piu' allattare ,i piccolini dovrebbero essere autonomi , se proprio vuoi farla andare dai cuccioli fai passare qualche ora dall'assunzione di cibo.Antonio Casamassima -
Anche la mia setter Lilla, quando ebbe i cuccioli, 7 per l'esattezza,quando aveno un mese e mezzo e andavano in giardino lei , non sempre "vomitava " il cibo per darlo ai cuccioli.
Da quel momento, da quando me ne accorsi cominciai a svezzare i cuccioli con pappine di riso, pane bagnato nel altte tiepido,carne trita scottata ecc.
Non perchè io fossi un sapientone,ma perchè la stessa domanda tua la feci al veterinario emi spiegò che la cagna lo fa per iniziare lo scvezzamento dei cuccioli.
Enrico.
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
E già un mese che gli do croccantini bagnati con acqua, alle volte mischiati a pane, alle volte agli omogeneizzati, ieri sera a della carne, o pasta,mangiano il pane da se e oggi ho provato a dargli dei croccantini per vedere se riescono a non buttarli giù interi speranza vana... e dopo mangiato vanno a poppare. Ed anche la Darma adesso va da loro a metà pomeriggio e li fa poppare prima non lo faceva non li fa stare tanto 2-3 minuti non so quanto latte avrà ancora... sinceramente non lo avevo mai visto fare, ma la mia esperienza era limitata a un cucciolo ed è + gestibile di sei...
[/quote]Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mirco Dimitrio
Mai visto "Amici miei" e la gag dell'insalata russa sull'aereoplano? [lol] [bi]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
no non mi pare............posso immaginare....[ciao]Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mirco Dimitrio
Vai Lara. è tempo di bistecca!! [lol] :D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ne ordino un paio subito da zio!!![clap]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ValerioUltimamente noto che sempre più spesso allevatori, appassionati e amanti dei cani da ferma si pongono dei quesiti sulla possibile o eventuale trasmissibilità...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da -cacciatore-Ciao a tutti ragazzi ho pensato fosse una buona idea fare un piccolo sondaggio per vedere quanti braccofili ci sono su questo gruppo che risiedono nel...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
Prenotazioni entro il 20 giugno 2025
Per Info e Prenotazioni Contattare
Irene Vitaliti - Delegato...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-06-25, 18:15 -
-
da paolohunterPremetto subito che ognuno ha la sua e non ha alcun senso cercare di stabilire dei paletti..........
Prendo spunto da un gruppo Facebook...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta