un saluto a tutti frida 73
ricerca quagliodromi
Comprimi
X
-
ricerca quagliodromi
Ciao a tutti , chiedo se qualcuno conosce un quagliodromo nella provincia di Roma dove poter addestrare la mia setterina di 6 mesi.
un saluto a tutti frida 73 -
Ciao Frida c'è la ZAC di Ardea si chiama Torre Bruna gestita dalla Arci Caccia chiedi del sig. Giovanni gran brava persona il suo cell.3471506480 poi c'è una zac tra Colleferro ed Anagni località S. Procolo ma non ho n. telefonici di riferimento. Saluti e buon addestramento. -
Ciao ragazzi, visto che c'è già un post sui quagliodromi, per favore potete elencare quelli nelle varie province?
A Bari e provincia o in puglia dove sono??? su internet non riesco a trovarli... chi li conosce può postarli per favore?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Astro1976Buongiorno,
vi è mai capitato che un setter inglese di 2 anni e mezzo avviato per la caccia abbia paura dei quagliodromi? Premetto che...-
Canale: L' addestramento
-
-
da louisonQuesto caso ha dimostrato che l'autorità di p.s. ha difficoltà ad individuare chi omette di denunciare armi ereditate da un familiare convivente ........
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da NormaBuongiorno, sto cercando un quagliodromo recintato nel nord italia possibilmente in zone fresche o di montagna per organizzare una gita + coursing con...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco, caccio in forma vagante senza cane (ho avuto in passato pointer di estrazione e discendenza trialer,...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Andrea79Salve a tutti
Oggi ho contattato "La Vallata" a Lajatico e mi hanno comunicato che questo anno non effettuano addestramento cani dato...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta