sono una studentessa di medicina veterinaria, e per interesse personale sto seguendo un corso per diventare educatore cinofilo presso la scuola cinofila Viridea di rho (MI).
Per l’esame di livello devo approfondire il carattere di due razze a mia scelta, ed essendo da sempre innamorata dei retriever ed entusiasta proprietaria di un golden, non potevo che scegliere una di queste magnifiche razze!
Se a qualche magnanimo proprietario va di darmi una mano, chiedo 10 minuti di tempo per compilare un questionario! Mandatemi una mail a francesca.guagliumi@yahoo.it, in modo tale che io possa inviarvelo e chiarire ogni vostro dubbio in proposito!!
p.s So che i regolamenti sulla privacy sono molto severi a questo proposito perciò mi rendo disponibile nel fornirvi tutti i miei dati.
Garantisco inoltre che le informazioni raccolte non saranno pubblicate senza il consenso degli intervistati, ma che verranno unicamente utilizzate da me per stilare una relazione, e visionate solo dai miei insegnanti e compagni di corso.
Non siete obbligati a lasciarmi le vostre generalità, bastano le iniziali o uno pseudonimo, e un contatto telefonico o l’email, in modo tale che i miei insegnanti possano in caso di necessità verificare la veridicità delle informazioni da me raccolte.
Vi ringrazio in anticipo
Francesca